Lg L5II non va in nessuna modalità
Salve il mio Lg non va in nessuna modalità si blocca sulla scritta tre anche se provo a mettere le varie modalità e il pc non lo legge ho installato lg Android Driver ma continua a non leggere il telefonino che posso fare?
Lo sfondo si rifiuta di scorrere nella home?
Salve, a quanto pare da un paio di settimane lo sfondo della home si rifiuta di scorrere, anche se durante il ritaglio dell'immagine scelgo orrizzontale e non verticale lo sfondo rimane verticale. Più precisamebte questo problema si presenta da quando ho abilitato (e poi disabilitato in seguito) la possibilità di usare il cellulare in landscape nei menù e nella home. Il bello è che non trovo un impostazione per far scorrere lo sfondo o meno.
Cellulare che ogni tanto si resetta
Salve a tutti. Ho un amica che ha il cellulare in questione, e dopo sei mesi circa di onorato servizio è impazzito. Spesso al mattino quando lo riaccende trova l'account google resettato, diciamo cancellato, e spesso anche le pass di whatsapp e fb sono andate. Ho provato a fare un hard reset, a pulire i contatti della batteria , sim, e microsd ma nulla: a volte , quando gli gira fa ancora sti gesti strani. Per il resto poi il telefono funziona bene.
A qualcuno è per caso capitata una cosa simile? O per caso avete qualche consiglio da darmi prima che lo porti in centro assistenza?
Grazie a tutti.
P.S. Sta cosa è cominciata dopo un aggiornamento fatto venti giorni fa, non so se centri qualcosa