[HELP] Problema notifiche sms
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, spero di trovarmi bene :)
Ho un problema con il mio LG L5II...non ricevo più le notifiche quando mi arrivano gli sms.
con le mail, whatsapp ecc..tutto funziona, il tasto led si accende senza nessun problema, con gli sms no, per vedere se mi è arrivato un messaggio, devo entrare per forza nei messaggi e trovare il messaggio non letto.
nessuna accensione del led e nessuna notifica sulla barra....
da cosa può dipendere?
grazie a tutti!!!!
2 allegato(i)
Errore Hard Reset LG-E460 L5 II
Salve a Tutti :)
ho un problema col mio smartphone.
Ho effettuato l'Hard Reset tenendo premuti i tasti: FOTO + VOLUME DOWN + POWER
Dopo il reset si è avviato Il "Wizard di Avvio":
Allegato 137579
Purtroppo, dopo aver seguito tutti i passaggi, il telefono mi da il messaggio di errore:"L'applicazione LGSetupWizard si è fermata".
Allegato 137580
Premendo 'ok' il telefono si riavvia e ripete il wizard.
Che posso fare? :(
Grazie, Umberto.
Come faccio a capire se si tratta di Hard-brick?
Salve, ho tra le mani un L5-II brand Wind (non mio) che non si avvia più, il telefono era di una ragazza quindi escluderei che possa essere stato causato da un'operazione di modding andata male.
In pratica alla pressione del tasto "power" succede questo: vibrazione-->logo LG-->robottino android con sopra una barra di caricamento per 2/3 secondi-->schermo nero-->vibrazione-->logo Lg-->schermata del brand wind su cui rimane all'infinito senza andare oltre.
Le uniche combinazioni di tasti che hanno dato un esito diverso sono state:
-"VolUp+Quick button+Power" dove in seguito al logo LG appare la dicitura "Recovery mode" ma a parte leggere un messaggio in inglese che recita "Using this mode, service center can back up and recover your data. Press and hold the POWER key more than 8 seconds to reboot and continue using phone" non si può fare nient'altro.
-"VolUP+VolDown+Collegamento PC USB" in tal caso il cell rimane fisso sulla schermata del logo LG con la dicitura in basso a sinistra "download mode" ma anche in questo caso c'è poco altro da fare oltre che ammirare la schermata!
Anche la combinazione "VolDown+Quick button+power" che in teoria dovrebbe eseguire un hard reset non dà alcun risultato.
Ho installato sul PC i driver scaricati dal sito ufficiale, il cell viene rilevato ma riconosciuto solo come "dispositivo USB composito", se cerco di flashare il firmware originale tramite KDZ Updater, l'esito è sempre "phone was not found" (provato sia in download che recovery mode).
Considerando tutto ciò, è possibile che il cell sia in hard-brick? Perchè se la situazione è irrecuperabile almeno evito di perderci tempo inutilmente.
Grazie.