se non ricordo male se vengono sincronizzate anche quelle al primo avvio, accedendo al PS, vengono reinstallate automaticamente.. o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, l'L5 II di mia sorella ha deciso di crepare, ironia della sorte l'aveva appena ritirato dall'assistenza (dopo 1 mese di attesa).
Mi hanno chiesto di vedere se era possibile farlo ripartire senza tornare da quei cialtroni dell'assistenza ma non parte, morto del tutto, per quante combinazioni di tasti prema....niente, non ne vuol sapere.
Quindi, secondo voi posso seppellirlo con tutti gli onori del caso oppure esiste una soluzione definitiva che non sia la sepoltura?
Perchè a 'sto punto non vorrei che sia andata la scheda madre (se così fosse.....poco male, cambiarla è un attimo, ma dove la trovo?!?)
Grazie.
Un'informazione, ho un LG L5II con il firmware originale V10Q LGE460 ma ho notato che se provo ad abbassare la tendina delle notifiche ho parecchie difficoltà quando il cell è in verticale mantre se abbasso la tendina mentre il cell è in orizzontale questa si abbassa senza alcuna difficoltà.
Cosè questo? Un Bug o il touch screen del mio Smartphone è andato a quel paese?
P.S. a scanso di equivoci ho pure rimosso la pellicola ma non è cambiato nulla!
Esattamente. Nessun modo.
:(
Ultimo tentativo prima del cestino o dell'assistenza... Se lo connetti al pc succede qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nulla di niente.
O meglio il telefono non ha reazioni, il PC dice dispositivo individuato ma poi dice installazione driver fallita.
Scheda madre andata?
è normale che il cell non mi permetta di esportare la cartella contenente il backup di whatsapp?
Forse perché whatsapp la sta utilizzando. Prova prima a chiudere whatsapp