Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FOTOCELLULA
Non so dirti, purtroppo il mio l5ii è momentaneamente smontato e non posso neanche provare anche se il mio ha il Root.
Nessun problema ;)
-
Problema con wizard
Ultimamente quando riavvio o accendo il telefono mi capita spesso che si accenda lentamente per poi...dopo aver inserito il codice pin, si avvia un wizard. Il problema mi da molto fastidio poichè perdo dati e quindi vorrei sapere se c'è un modo per risolverlo.
PS: l ho mandato a riparare ed il problema non è cambiato.
Non so se è colpa di alcune app o di Nova Launcher Prime
Help
-
Quote:
HarleKing
Ultimamente quando riavvio o accendo il telefono mi capita spesso che si accenda lentamente per poi...dopo aver inserito il codice pin, si avvia un wizard. Il problema mi da molto fastidio poichè perdo dati e quindi vorrei sapere se c'è un modo per risolverlo.
Help
Spostato qui per maggiore visibilità.
-
Quote:
HarleKing
Help
Non è un problema dovuto a Nova Launcher. Prova a fare un hard reset e se dopo quello non risolvi allora prova a ripristinare il firmware con kdz