Ciao a tutti, qualcuno può dirmi come si fanno a scaricare gli allegati (jpeg) da gmail direttamente sulla gallery?
grazie...:)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi come si fanno a scaricare gli allegati (jpeg) da gmail direttamente sulla gallery?
grazie...:)
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con l'installazione delle applicazioni sul mio smartphone.
Dopo aver scelto l'applicazione viene effettuato il download tranquillamente, ma nel momento in cui deve avvenire l'installazione mi compare un messaggio di errore che dice: ''errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: -24''.
A qualcuno di voi si è verificato lo stesso problema? Come si può risolvere?
Grazie 1000 a tutti per l'aiuto che mi darete.
Prova a fare un reset o a installare di nuovo il firmware con la guida di marce https://www.androidiani.com/forum/lg...fline-fix.html
Quando ti arriva l'email con allegato tu apri l'email e clicchi sull'immagine e te lo scarica in automatico nella galleria
Ho provato a cliccare sulla jpeg allegata alla email ma me l'apre soltanto e non riesco a scaricarla. Devo impostare qualcosa di particolare?
Ciao :-\
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un modo per visualizzare le icone in verticale nella schermata delle applicazioni, dove ci sono i tasti widget, applicazioni scaricate, come nelle vecchie versioni di Android. Grazie a tutti in ogni caso è buona giornata
Ciao allora il problema era relativo ai file jpeg che non mi scarica in automatico cliccando sull' immagine ma devo salvarla con il tasto dx del LG. Invece evocando su un allegato pdf mi chiede di procedere con Adobe reader e lo scarica direttamente tra i documenti di Adobe! Grazie ciao.