Ti conviene fare un ripristino di fabbrica
Visualizzazione stampabile
Ti conviene fare un ripristino di fabbrica
l'unica cosa è fare un ripristino di fabbrica, cioè riportare il telefono allo stato di come era al momento che lo hai acceso per la prima volta.
devi fare cosi: vai dal menu ad impostazioni, poi su Backup e ripristino,poi premi RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, e premi Ripristina telefono, cosi si dovrebbe riavviare e sarà come se lo hai appena acquistato. ricordati però prima di di fare Ripristina telefono, di eliminare tutti i file e cartelle nella memoria interna e formattare la tua SD che puoi fare con il File Manager del tuo telefono.
se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere.
ciao
Anche a me una volta e capitato o dovuto fare il ripristino u,u
Hard reset a telefono spento tieni premuto pulsante power + volume giù + tasto quick button appena vibra rilascia solo il Power finché non vedi l'icona di Android con la rotella ke gira e avrai il cell come appena comprato..
Salve ho da poco mandato in pensione il mio optimus one ed essendomi trovato bene con LG, vorrei acquistare un L5 II. Ho letto varie recensioni e mi sono fatto un'idea del terminale, l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se il led che si trova sul tasto home è configurabile con tutte le app oppure è preimpostato solo per quelle di base presenti (sveglia, calendario ecc). Vorrei anche capire se app esterne come light flow funzionano su questo terminale oppure no, grazie!
Se non mi sbaglio ci sono delle applicazioni per configurare il tasto home..però alcune mi chiedevano il root
Salve, dopo aver aggiornato ieri Chrome ora quando ingrandisco una sua scheda e la faccio scorrere sia verticalmente che lateralmente lo schermo diventa tremolante e leggermente sfocato fino a qualche secondo dopo che è terminato il movimento. Escluderei un difetto hardware dello schermo, in quanto con altre applicazioni il malfunzionamento non si verifica. Potete aiutarmi? Grazie.
Quindi di default non è possibile farlo?
Ho il tuo stesso identico problema anche io.
Anche io ho lo stesso problema, mi fa la stessa identica cosa sia su WhatsApp che sulla ricerca vocale di Google. Come posso fare per risolverlo?