Prego e sempre un piacere
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Salve a tutti, volevo avere delle informazioni su questo cellulare se è possibile![]()
1) Dopo aver eseguito il root con il software cinese presente sul forum cosa guadagno? Cosa posso fare grazie al root?
2)Con questo cellulare ho un problema con la batteria :/ C'è scritto infatti che essendo da 1700MAH dovrebbe durare abbastanza.. ma a me dura molto poco.. Sapete il perchè e come potrei risolvere?
3)Avrei un problema anche con l'audio, infatti durante le chiamate se metto il vivavoce si sente male invece se non lo metto si sente troppo pianoe per esempio usando viber per esempio la voce è veramente molto bassa..
4)Dopo aver eseguito il root dalla guida sul forum posso aggiornare il software del telefono dall'aggiornamento sul menù principale?
Scusate se ho chiesto così tante cose, è solo che vorrei tanto capire e risolvere.. soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria! Grazie mille in anticipo!![]()
Allora prima di tutto benvenuto nel forum è ora facciamo un pò di chiarezza.
1- Con il root puoi fare molte cose ad esempio se vuoi eliminare delle app di sistema, cambiare l'immagine di avvio e molte altre cose che con curiosità conoscerai.
2- La batteria dipende come la usi tipo io arrivo tranquillamente fino a sera con whatsapp e SMS è cose varie poi la luminosità non la tengo al 100% ma al 50 anche per risparmiare batteria e puoi anche chiudere le app in background che non utilizzi così risparmi batteria.
3- L'audio io non vedo molti problemi forse quando chiami puoi provare ad alzare il volume con il bilanciere come fai nelle canzoni.
4- Si puoi tranquillamente fare l'aggiornamento dal menu principale anche con il root.
Spero di averti chiarito ogni dubbio Ciao
Ultima modifica di Cixxe; 21-10-13 alle 00:36
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
<----
ValeDs (21-10-13)
Grazie mille Cixxe mi hai dato delle risposte davvero impeccabili![]()
Di niente è sempre un piacere![]()
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
<----
"1- Con il root puoi fare molte cose ad esempio se vuoi eliminare delle app di sistema, cambiare l'immagine di avvio e molte altre cose che con curiosità conoscerai."
Ma come faccio a fare queste cose? Dopo il root, andato a buon fine, non vedo cambiamenti sul cellulare e non so cosa andare a toccare per cambiare le impostazioni che prima non potevo cambiare. Grazie.
Dipende cosa vuoi fare per cancellare app di sistema link2sd è perfetto invece se vuoi cambiare logo di avvio root browser è perfetto basta che vai su system poi su media e li c'è il bootanimation e lo sostituisci con uno adatto ma mi raccomando fai sempre un backup ciao
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
<----
Di niente per ringraziarmi c'é il tasto thanks Ciao
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock