Si anche quella. Ma devo prima flashare,non è che avresti qualche guida semplice dove ci siano download sicuri da trovare?
Visualizzazione stampabile
Si anche quella. Ma devo prima flashare,non è che avresti qualche guida semplice dove ci siano download sicuri da trovare?
Per download sicuri intendevo dire:pagine che mi fanno scaricare e non che mi portano ad altre pagine annullando il download o che mi dica "pagina non trovata".
Per flashare non lo so nemmeno io,ho letto in alcune guide che per cambiare ROM devo prima mettere un nuovo firmware e flashare
La procedura di installazione di una rom in gergo viene detta "flash", da qui il verbo flashare. Per flashare una rom però devi avere prima la custom recovery, e quindi il bootloader sbloccato. Per quanto riguarda i download, il sito di Slipsystem è sicuro (così come Mega o altri), solo che non funziona bene, da telefono si riesce a vedere il sito ma da PC no, a volte però si riesce anche... insomma, non va bene, ma per evitare problemi legali o cose del genere non carico la Ultraslimrom sul mio account Mega, anche se mi era venuta questa idea.
Ah ok..Grazie,mi hai davvero chiarito le idee ora.
Quindi da quanto hai detto ora devo solo mettere una custom recovery.
Scusa ancora...Non è che avresti qualche guida,o potresti linkarmene qualcuna?
Ci avevo già provato ma senza riuscirci,ora rirpovo.
Intendevo proprio questo quando ho detto sito sicuro... Siti fasulli del genere Allegato 140372
E' ovvio! Mai fatto e mai lo farò