Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio... spero che siano i driver giusti...
ne ho installati 2 ma alcuni driver non vengono installati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
ti ringrazio... spero che siano i driver giusti...
ne ho installati 2 ma alcuni driver non vengono installati...
Link aggiornato
-
Quote:
SamuAndroid99
Link aggiornato
Gentilissimo! Grazie
-
ma alla fine come capisco che la procedura è andata a buon fine? si spegne il telefono? perchè a me rimane fermo sulla schermata con su scritto shell@android:/$ su. sosa devo fare ora?
-
Quote:
davidefefe
ma alla fine come capisco che la procedura è andata a buon fine? si spegne il telefono? perchè a me rimane fermo sulla schermata con su scritto shell@android:/$ su. sosa devo fare ora?
Se hai eseguito tutta la procedura correttamente il telefono dovrebbe riavviarsi da solo... prova a riavviare manualmente e ad installare la recovery, se l'installazione fallisce allora vuol dire che il bootloader non è sbloccato.
-
Quote:
SamuAndroid99
1)Connettete il telefono al pc in modalità software e con debug usb attivato
strano ma il telefono non mi consente di spuntare Debug USB
edit:
Per qualche motivo che ignoro l'impostazione "Debug USB" viene "congelata" e non è possibile mettere o togliere la spunta.
è bastato togliere la batteria e rimetterla per "sbloccare" Debug USB.
-
Quote:
SamuAndroid99
Per prima cosa, oltre ad aver ovviamente i permessi di root
ecco, come faccio ad ottenere i permessi di root sul mio LG L5 II e460?
edit:
Ho utilizzato il tool cinese http://soft.mgyun.com/files/products...44_cid1015.exe
-
Quote:
lukaas73
Grazie del thread, ma una domanda. Come faccio poi ad entrare nella recovery mode? E' questo il passaggio che non trovo da nessuna parte.
Anch'io ho un lg l5 e460 ma non ho ancora trovato il modo di entrare nella recovery. Tutti i siti parlano soltanto del "hard reset".
Grazie
Per farlo è sufficiente accendere lo smartphone tenendo premuto contemporaneamente il tasto Power, Volume Down e il Quick Button (il tasto laterale sopra ad i tasti Volume), fino a quando non si vedrà comparire sul display il logo LG.