Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideFatman
Ti ringrazio per la risposta immediata, Mi sai linkare qualche guida? Anche in inglese va bene, ne ho trovata una su XDA ma mi ha dato molti problemi, tralasciando i lfatt oche sembra impossibile far entrare il telefono in download mode (Vol piů + Volume - + Power?)
Ciao Davide, sei riuscito a risolvere il tuo problema?
-
Ho seguito le vostre guide, sbloccato il bootloader installato la recovery da terminale e fatto un nandroid backup.
A questo punto mi chiedo, se voglio da cellulare spento (L5II E460) entrare in recovery qualč la sequenza di tasti da premere?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
-
Quote:
FOTOCELLULA
Ho seguito le vostre guide, sbloccato il bootloader installato la recovery da terminale e fatto un nandroid backup.
A questo punto mi chiedo, se voglio da cellulare spento (L5II E460) entrare in recovery qualč la sequenza di tasti da premere?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Mi pare sia tasto QuickMemo+Volume - + tasto accensione. Al logo al LG rilascia il tasto di accensione e tieni premuti gli altri due fino a che non entri in recovery.
-
Credo proprio che questa combinazione mi faccia l'Hard reset del terminale!
-
Quote:
FOTOCELLULA
Credo proprio che questa combinazione mi faccia l'Hard reset del terminale!
Sulla Ultraslimrom riavvia in recovery, su rom stock non so, al momento il mio L5 II č scarico ma ho rimesso la rom stock e dopo provo per vedere che succede.
-
Guarda qui si dice che per eseguire l'hard reset occorre da spento premere per 10 sec Volume Down + Power button + Quick button.
-
Quote:
FOTOCELLULA
Guarda
qui si dice che per eseguire l'hard reset occorre da spento premere per 10 sec Volume Down + Power button + Quick button.
Ho seguito quella guida sulla Ultraslimrom e ha riavviato in recovery... tu che rom hai?
-
-
Quote:
FOTOCELLULA
La stock V10Q LGE460
Dopo provo e ti dico... per ora se hai esigenza di riavviare in recovery fallo tramite l'app rom manager
-
La mia non č una necessitŕ, ma in caso di problemi alla rom vorrei poter ripristinare senza dover rifare tutto da 0...Comunque, ti ringrazio per l'interessamento