Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamuAndroid99
Sì, flashando il firmware ufficiale LG con KDZ oppure flashando tramite recovery la rom stock estratta da Slipsystem, che purtroppo essendo per e450 ha qualche bug (tastiera che crasha ogni 10 secondi).
ciao, ho provato a seguire il tuo consiglio ma la guida per fare questa operazione (quella che trovo in questo forum) mi porta ad un errore nonostante segua i passaggi correttamente. sai se ci sono altre guide? o altri metodi per tornare all'originale?
(nel mentre provo con la slipsistem)
-
ragazzi non so se è solo un problema mio ma la ROM è diventata inutilizzabile.
la batteria dura non più di 5 ore, la rete dati si blocca continuamente (risulta connesso però non invia messaggi di wtsp, quindi devo continuamente disattivare e ri attivare i dati). capita anche a voi? avete risolto in qualche modo?
-
Quote:
ziupedru
ragazzi non so se è solo un problema mio ma la ROM è diventata inutilizzabile.
la batteria dura non più di 5 ore, la rete dati si blocca continuamente (risulta connesso però non invia messaggi di wtsp, quindi devo continuamente disattivare e ri attivare i dati). capita anche a voi? avete risolto in qualche modo?
La procedura di ripristino del firmware con KDZ non funziona e purtroppo non so come risolvere, per il problema della rom prova un hard reset.
-
Stavo valutando di installare la ultraslimrom ma ho alcune domande e spero possiate aiutarmi.
1) ci sono dei bugs oltre la mancanza di quickmemo?
2) conviene aspettare visto quello che è successo a ziupedro?
3) non c'è modo per tornare alla situazione originale [bootloader bloccao, root, stock rom] nel caso in cui accada lo stesso anche a me ?
grazie mille in anticipo
-
Quote:
riccardo2127
Stavo valutando di installare la ultraslimrom ma ho alcune domande e spero possiate aiutarmi.
3) non c'è modo per tornare alla situazione originale [bootloader bloccao, root, stock rom] nel caso in cui accada lo stesso anche a me ?
grazie mille in anticipo
Buonasera. Il modo c'è. Ripristini il telefono con una rom stock. Tramite tools lg o tramite Lg Flash Tools 2014.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Il modo c'è. Ripristini il telefono con una rom stock. Tramite tools lg o tramite Lg Flash Tools 2014.
Salve, non riesco a trovare il firmware originale. riuscirebbe a spiegarmi bene come reperire i files e come fare a ripristinare il tutto.
temo di perdere il telefono mi scusi.grazie mille
-
Quote:
riccardo2127
Salve, non riesco a trovare il firmware originale. riuscirebbe a spiegarmi bene come reperire i files e come fare a ripristinare il tutto.
temo di perdere il telefono mi scusi.grazie mille
Salve. Intanto fammi del tu. Poi guarda qui
Lg Optimus L5 II Firmware
-
Quote:
riccardo2127
grazie mille in anticipo
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, comunque: 1) I bug sono scritti all'inizio del thread 2) Quello che è successo all'altro utente potrebbe essere un caso (e sarebbe utile sapere se ha risolto o no e come ha fatto), al massimo puoi tornare alla rom stock senza root e con la recovery originale (non so se venga ripristinato il bootloader bloccato di fabbrica), ma se lo chiedi per un discorso di garanzia sappi che LG accetta in assistenza anche terminali moddati e con permessi di root.
-
complimenti!!! e grazie ho appena istallato la ultraslimrom seguendo le tue guide , funziona tutto perfettamente e cosa importante il sistema sembra essere più reattivo
-
Quote:
simo4
complimenti!!! e grazie ho appena istallato la ultraslimrom seguendo le tue guide , funziona tutto perfettamente e cosa importante il sistema sembra essere più reattivo
Ti ringrazio per i complimenti, si anche io ho trovato il telefono molto più reattivo anche con diverse app installate, l'ho usato come muletto qualche mese fa e posso dire con sicurezza che come fluidità nell'utilizzo di tutti i giorni non mi ha fatto rimpiangere il mio Note 3 Neo con ben 2 gb di ram!!!