Salve
vorrei installare la Ultraslimrom.
E' possibile eseguirne l'installazione con sistema operativo mac o è possibile solo con PC?
Grazie
Salve
vorrei installare la Ultraslimrom.
E' possibile eseguirne l'installazione con sistema operativo mac o è possibile solo con PC?
Grazie
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
Xiaomi Mi A1: Full stock
ciao a tutti. ho installato ultraslim ROM tempo fa, ora vorrei cambiare, si può fare o sono condannato a tenere questa ROM in eterno? ho provato con il metodo kdz offline e non funge, ho provato con LG flash tool e non funge... mi devo arrendere?
Caro staff io tempo fa avevo segnalato che il kdz e il flash tool non funzionavano a quando sembra non sono l'unico a cui non va
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Tanti hanno problemi a tornare stock, a meno che qualcuno dello staff o addirittura LG non risolva questa cosa temo che tu sia costretto a tenere la Ultraslimrom... io sto provando a fare una rom partendo dalla Ultraslimrom, ma è più complicato di quanto si creda, perciò non so se e quando verrà pubblicata qui...
SMARTPHONES:
LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
ziupedru (10-11-15)
Salve,
ho installato la Slimrom che sembra funzioni senza problemi (a parte qualche crash per app tipo android)
Ho però un problema per connettermi alla lg pc suite, ho provato di tutto ma il telefono non si connette, nonostante comunque venga riconosciuto dal PC.
Qualche suggerimento?
altra cosa parecchio strana...prima veniva riconosciuto dal PC come un LG E460, adesso invece è diventato LG E450, qualcuno sa perchè??
Grazie
Ultima modifica di maximilium; 10-11-15 alle 19:16
Potrebbe essere perché la Ultraslimrom è in realtà progettata per LG L5 II e450, mentre il nostro (quello europeo) è un L5 II e460. Potresti risolvere modificando il build.prop, ecco una guida su come fare:
1) Scarica Root Browser dal Play Store
2) Scarica Build.prop Editor dal Play Store
3) Con Root Browser, vai nella cartella "system" (senza le virgolette) e cerca il file build.prop (è l'ultimo in fondo alla cartella). Prima di modificarlo fanne una copia e mettila in una cartella sulla micro sd.
4) Cliccaci sopra e scegli di aprirlo con Build.prop Editor
5) Cerca questa riga (quella evidenziata in giallo)
A questo punto devi modificare il nome del modello (che qui è N7505, nel tuo L5 sarà e450) in e460.
Fatto!
Se hai qualunque tipo di problema scrivimi qui, fammi sapere se funziona!
SMARTPHONES:
maximilium (10-11-15)
grazie, provo subito
...ma questo risolverà anche il problema di connessione alla Suite di LG?
Non ha funzionato, mi ha fatto fare il reboot ma al riavvio è ancora lg e450.
Ho visto però che ci sono anche altre voci nelle quali risulta come 450:
ro.engmode.factoryversion
ro.engmode.swversion
ro.lge.factoryversion
Dici che devo cambiare anche questi per modificare la versione del modello?
Ultima modifica di maximilium; 10-11-15 alle 21:53