CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 62 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Volevo chiederti una cosa: mi confermi che non hai perso i dati aggiornandolo con lg pc suite? Soprattutto le app installate. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Exclamation

ciao a tutti
    ho briccato il cellulare installando una rom sulla v20 invece serviva la v10 cosi' ho fatto il dowgrade ma il telefono non accendendosi non permette al computer di scaricare i driver come posso rimediare?
    va solo in recovery
    (il telefono viene rilevato come periferica usb ma non posso accedere ai file all'interno)
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 25-01-14 alle 16:23
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho briccato il cellulare installando una rom sulla v20 invece serviva la v10 cosi' ho fatto il dowgrade ma il telefono non accendendosi non permette al computer di scaricare i driver come posso rimediare?
    va solo in recovery
    (il telefono viene rilevato come periferica usb ma non posso accedere ai file all'interno)
    su la recovery va installa da li un altra rom

5. Il seguente Utente ha ringraziato Androidfreedom per il post:

capitanharlock1023 (27-01-14)

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Tutto risolto grazie
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Chiedo scusa se questa non è la sezione adatta ma sono nuovo del forum e non so orientarmi!
    Salve a tutti!!! Sono in procinto di cambiare il mio L5 con un'altro telefono... Non avendo nulla da fare (aggiungo purtroppo), oggi ho avuto la brillante idea di provare ad installare una nuova rom sul telefono... Ho preso una guida da internet che spiegava tutta la procedura.. Pur non essendo pratico mi sono cimentato in virtù del fatto che devo cambiarlo e dunque non mi spaventava più di tanto il rischio di fare qualche danno!! Comunque vi scrivo passo passo cosa ho fatto seguendo la guida:

1)Ho installato i driver usb ed ottenuto i permessi di root con un batch (mi sono trovato anke installata supersu)
    2)Ho sbloccato il bootloader con bootloader unlocker
    3)Ho avviato rom manager

mentre navigavo nel menu di rom manager il telefono si è riavviato da solo (come aveva fatto anche dopo il root, ma in quel caso si è riavviato una sola volta come previsto). Riparte ma dopo un minuto scarso si riavvia.... e ancora e ancora.. all'infinito!!!
    Non credo sia dovuto al root perchè dopo averlo fatto non sono andato subito al punto 2, quindi se la frequenza di riavvio è di circa 1 minuto, avrebbe dovuto già riavviarsi più volte. Non so invece se sia causato dal bootloader unlocker o da rom manager perchè si è riavviato durante l'uso di rom manager, ma rom manager è stato avviato subito dopo aver usato il bootloader unlocker (quindi ho avuto il tempo di farlo prima che si spegnesse). Ho provato un'hard reset con power+vol giù e poi tasto home ma non ha avuto successo (anche se potrebbe essere che il telefono si riavvia prima del completamento del reset). Poi ho provato col ripristino dei dati di fabbrica, che è andato a buon fine ma il telefono continua a riavviarsi. Purtroppo non è possibile neanche reinstallare la rom originale dato che non si fa in tempo a fare nulla che si rispegne. Il telefono è ancora in garanzia ed ho letto che LG accetta in garanzia telefoni rootati (anche se da supersu ho fatto l'unroot). C'è qualcosa da provare per ripristinarlo prima magari di mandarlo in assistenza? Grazie mille a tutti per l'attenzione!!
    P.S. Ho anche notato che non va più il recovery con power+vol giu+home

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanocim Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se questa non è la sezione adatta ma sono nuovo del forum e non so orientarmi!
    Salve a tutti!!! Sono in procinto di cambiare il mio L5 con un'altro telefono... Non avendo nulla da fare (aggiungo purtroppo), oggi ho avuto la brillante idea di provare ad installare una nuova rom sul telefono... Ho preso una guida da internet che spiegava tutta la procedura.. Pur non essendo pratico mi sono cimentato in virtù del fatto che devo cambiarlo e dunque non mi spaventava più di tanto il rischio di fare qualche danno!! Comunque vi scrivo passo passo cosa ho fatto seguendo la guida:

1)Ho installato i driver usb ed ottenuto i permessi di root con un batch (mi sono trovato anke installata supersu)
    2)Ho sbloccato il bootloader con bootloader unlocker
    3)Ho avviato rom manager

mentre navigavo nel menu di rom manager il telefono si è riavviato da solo (come aveva fatto anche dopo il root, ma in quel caso si è riavviato una sola volta come previsto). Riparte ma dopo un minuto scarso si riavvia.... e ancora e ancora.. all'infinito!!!
    Non credo sia dovuto al root perchè dopo averlo fatto non sono andato subito al punto 2, quindi se la frequenza di riavvio è di circa 1 minuto, avrebbe dovuto già riavviarsi più volte. Non so invece se sia causato dal bootloader unlocker o da rom manager perchè si è riavviato durante l'uso di rom manager, ma rom manager è stato avviato subito dopo aver usato il bootloader unlocker (quindi ho avuto il tempo di farlo prima che si spegnesse). Ho provato un'hard reset con power+vol giù e poi tasto home ma non ha avuto successo (anche se potrebbe essere che il telefono si riavvia prima del completamento del reset). Poi ho provato col ripristino dei dati di fabbrica, che è andato a buon fine ma il telefono continua a riavviarsi. Purtroppo non è possibile neanche reinstallare la rom originale dato che non si fa in tempo a fare nulla che si rispegne. Il telefono è ancora in garanzia ed ho letto che LG accetta in garanzia telefoni rootati (anche se da supersu ho fatto l'unroot). C'è qualcosa da provare per ripristinarlo prima magari di mandarlo in assistenza? Grazie mille a tutti per l'attenzione!!
    P.S. Ho anche notato che non va più il recovery con power+vol giu+home
    il tuo problema è dovuto allo sblocco errato del bootloader. può darsi che il procedimento che hai utilizzato andava fatto con un firmware diverso dal tuo..
    era successo anche a me.
    per risolvere flasha un firmware con kdz (se vuoi provare a moddarlo un po' dopo ti consiglio di flashare la v20d root+cwm, che ha già root, bootloader sbloccato e recovery installata )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    il tuo problema è dovuto allo sblocco errato del bootloader. può darsi che il procedimento che hai utilizzato andava fatto con un firmware diverso dal tuo..
    era successo anche a me.
    per risolvere flasha un firmware con kdz (se vuoi provare a moddarlo un po' dopo ti consiglio di flashare la v20d root+cwm, che ha già root, bootloader sbloccato e recovery installata )
    Grazie mille per la risposta!! Ma non essendo molto pratico non so bene come fare... Ho letto un pò in giro delle procedure con kdz ma da qualche parte mi dice di tenere il telefono acceso collegato al pc, ma purtroppo il telefono non rimarrebbe acceso abbastanza a lungo da poter completare la procedura. Da qualche altra parte mi dice invece di accendere il telefono con la recovery power+vol giù+home ma come ho detto in precedenza non riesco ad avviarlo in recovery. C'è un modo in particolare nel mio caso? Grazie ancora e perdonatemi per le eventuali domande banali!!

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Metti il cellulare in downloadmode (tasto power vol - e vol +) prima di farlo leva batteria sim e sd premi questi tasti e tenendoli premuti collega il cellulare al pc con il cavetto se ti esce che il cellulare e in download puoi proseguire con kdz se non va riprova

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille ragazzi siete stati fantastici!!! Mi avete risolto il problema!!

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

ciao a tutti
    avevo fatto diversi casini con l'installazione della rom jellybam infatti l'avevo installata sulla v20 al posto della v10 cosi' dopo aver messo la v10dowgrade funzionava tutto tranne i dati pensando che era un problema della rom la cambio con la cm 10.2 stesso problema cosi' flasho la v20d con root bootloader e cwm all'accensione il cellulare resta sul logo come lo sblocco?
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 02-02-14 alle 14:18

Pagina 42 di 62 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio