CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    avevo fatto diversi casini con l'installazione della rom jellybam infatti l'avevo installata sulla v20 al posto della v10 cosi' dopo aver messo la v10dowgrade funzionava tutto tranne i dati pensando che era un problema della rom la cambio con la cm 10.2 stesso problema cosi' flasho la v20d con root bootloader e cwm all'accensione il cellulare resta sul logo come lo sblocco?
    Vai in recovery e fai un wipe data factory reset. Non si é briccato é solo botloop

2. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

capitanharlock1023 (02-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

non mi entra in recovery (io clicco tasto power vol- e quando si illuminano i tasti il tasto home) ma non succede nulla
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

ho provato a metterlo in recovery senza premere i tasto home e tenere premuti il tasto power e vol- e hanno iniziato a lampeggiare i tasti touch e dopo si accende normalmente il cellulare
    il cellulare va in download mode e ho provato a flashare di nuovo la v20d con root bootloader e cwm ma nulla non va in recovery ora sto provando a installare la v20d
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 02-02-14 alle 13:57
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    avevo fatto diversi casini con l'installazione della rom jellybam infatti l'avevo installata sulla v20 al posto della v10 cosi' dopo aver messo la v10dowgrade funzionava tutto tranne i dati pensando che era un problema della rom la cambio con la cm 10.2 stesso problema cosi' flasho la v20d con root bootloader e cwm all'accensione il cellulare resta sul logo come lo sblocco?
    come ha già detto Francescus28 devi fare un wipe dei dati...
    se non riesci ad entrare in recovery fai un hard reset.
    quando a me capita risolvo così..

7. Il seguente Utente ha ringraziato NicolasMorandini98 per il post:

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

ho provato a metterlo in recovery senza premere i tasto home e tenere premuti il tasto power e vol- e hanno iniziato a lampeggiare i tasti touch e dopo si accende normalmente il cellulare
    il cellulare va in download mode e ho provato a flashare di nuovo la v20d con root bootloader e cwm ma nulla non va in recovery ora sto provando a installare la v20d
    Tieni premuti vol - tasto Power e home poi quando si accendono i led lascia quello power e tieni premuti gli altri due

9. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

è andato in recovery !!!! grazie mille
    dopo aver fatto il wipe data factory ho installato la rom cm10.2 e restava sul logo cyanogenmod cosi' ho installato la v20baseband.zip e si è avviato normalmente se non fosse che quando clicco per cambiare lingua non accade nulla
    ora sto flashano di nuovo la v20 root con bootloader e cwm quando finisco vi aggiorno
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 02-02-14 alle 14:37

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

dopo aver fatto tutto queste il cellulare continua a non prendere è si e aggiunto un nuovo problema che non mi permette di scaricare le applicazioni dal playstore (anche se lo sostituivo gia con aptoide) da cui non mi fa comunque scaricare...
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 02-02-14 alle 15:26

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

scusate se sto facendo molto domande ma ho lette che il problema potrebbe essere dovuto alla v20baseband.zip potreste linkarmi il link del download?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Unhappy

Salve ragazzi, mi sono fatto venire la felice idea di installare la cyanogenmod sul mio lg l5 E610. Premesso che il mio l5 era già aggiornato, e che quindi mi ha reinstallato l'aggiornamento comunque andato a buon fine, la procedura per i permessi di root, la recovery e il bootloader è andata in modo perfetto. Inizialmente mi sono accorto che non mi leggeva la sim così ho cercato e ho letto che con un wipe data e un riflash della rom, il problema si sarebbe "risolto". Ma in realtà il mio smartphone è completamente rimbambito: oltre alla sim non riconosciuta tutti i tasti fisici funzionavano ma il touchscreen non va più. Avevo applicato la cyanogenmod 10.1, allora ho trovato la cyanogenmod 11 beta 7,5. Non è cambiato un bel niente e ho letto che anche ripristinando il firmware ufficiale la situazione non cambia. Posso buttarlo direttamente oppure c'è un modo per salvarlo???

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikclo99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono fatto venire la felice idea di installare la cyanogenmod sul mio lg l5 E610. Premesso che il mio l5 era già aggiornato, e che quindi mi ha reinstallato l'aggiornamento comunque andato a buon fine, la procedura per i permessi di root, la recovery e il bootloader è andata in modo perfetto. Inizialmente mi sono accorto che non mi leggeva la sim così ho cercato e ho letto che con un wipe data e un riflash della rom, il problema si sarebbe "risolto". Ma in realtà il mio smartphone è completamente rimbambito: oltre alla sim non riconosciuta tutti i tasti fisici funzionavano ma il touchscreen non va più. Avevo applicato la cyanogenmod 10.1, allora ho trovato la cyanogenmod 11 beta 7,5. Non è cambiato un bel niente e ho letto che anche ripristinando il firmware ufficiale la situazione non cambia. Posso buttarlo direttamente oppure c'è un modo per salvarlo???
    Ciao,non ti preoccupare non è successo niente.Se hai ancora la cyano fai questa procedura:
    -Scarica il 10baseband da qui https://disk.yandex.com/public/?hash...XjQRYF1wsOk%3D
    -Scarica il 20baseband da qui: http://disk.yandex.com/public/?hash=...NB9Scq5SayM%3D
    -Vai in recovery e installa il 10baseband
    -Riavvia
    -A questo punto il touch va,solo che la SIM non viene riconosciuta
    -Vai di nuovo in recovery,fai wipe cache,ora installa il 20baseband e riavvia.Ora funzionano sia il touch che la SIM.Se sei su stock prova a fare un hard reset,se proprio non va reinstalla la cyano e fai il procedimento che ti ho detto.Questo vale per ogni volta che non ti va il touch
    Ultima modifica di Francescus28; 11-03-14 alle 17:37

15. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

mikclo99 (11-03-14)

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio