Visualizzazione stampabile
-
R: Problema foto
mmh..strano a me non dà problemi, e dopo che ho letto il vostro problema ho disinstallato e reinstallato l App e a me funziona...non só, se cé qualche altro utente del Forum con il medesimo problema [...] :confused:
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
-
davvero strano ti ripeto...nn so da cs dipende il prob
-
Inviato dal mio LG-E610v usando Androidiani App Alla fine é successo di nuovo, mi ha cancellato di nuovo le foto. Ora ho resettato il Tel speriamo bene
-
fotocamera?
Scusate, magari la mia domanda sarà una caxxata, ma fra tutte le migliorie che si possono apportare al telefono, c'è qualcosa per migliorare le prestaziooni della fotocamera? Almeno la velocità di messa a fuoco, di scatto, la regolazione e sensibilità alla luce? Non ho mai avuto un telefono con una fotocamera così scadente.....
Inviato dal mio B1-A71
-
Quote:
Originariamente inviato da
masseyferguson
Scusate, magari la mia domanda sarà una caxxata, ma fra tutte le migliorie che si possono apportare al telefono, c'è qualcosa per migliorare le prestaziooni della fotocamera? Almeno la velocità di messa a fuoco, di scatto, la regolazione e sensibilità alla luce? Non ho mai avuto un telefono con una fotocamera così scadente.....
Inviato dal mio B1-A71
Cosa vuoi per 200€ ? Già le ottiche di Lg non sono delle migliori , poi qui ne hanno messa proprio una scadente
-
Che razza di risposta è? Avevo un nokia 500 pagato 100 € e faceva foto superiori. Ho fatto domande precise, evitiamo risposte da bimbi.
Inviato dal mio B1-A71
-
Quote:
Originariamente inviato da
masseyferguson
Che razza di risposta è? Avevo un nokia 500 pagato 100 € e faceva foto superiori. Ho fatto domande precise, evitiamo risposte da bimbi.
Inviato dal mio B1-A71
E io ti ho risposto che le ottiche LG non sono molto buone ;)
-
Ciao, hai proprio ragione...il vero problema al contrario di quello che si pensa non è l'hardware ma il software!!
compra camerazoomFX sono 2 euro ma la fotocamera diventa tutta un'altra cosa!!C'e anche l versione prova gratuita se non sbaglio...nel caso che non ti piace la disinstalli e non hai speso nulla...
-
Finalmente una risposta seria.
Inviato dal mio B1-A71
-
Come faco90 ti consiglio camerazoomFX e le foto sanno davvero superiori all'app di base!
Io uso anche un'altra app per fare delle foto in serie con una buona qualità che è "silent camera" è un app leggerissima e veloce.