Molfè sei online? Ti rispondo io alla tua...se vai sul sito di UNIEURO vedi che l' L5 sta in offerta a 159 euro puliti puliti....fossi in te...andrei sul sicuro e risparmierei le spese di spedizione varie. Saluti !
Visualizzazione stampabile
Molfè sei online? Ti rispondo io alla tua...se vai sul sito di UNIEURO vedi che l' L5 sta in offerta a 159 euro puliti puliti....fossi in te...andrei sul sicuro e risparmierei le spese di spedizione varie. Saluti !
sul sito marcopolo lo trovi a 149,00 € son sempre 10 euro risparmiati ;)
Salve ragazzi,devo cresimare mio cugino di 16 anni e li vorrei comprare Lg l5. Credo che la maggior parte del suo utilizzo sarà giochiarci. Secondo voi è un buon cellulare per un ragazzo di 16 anni per poter giocare a giochi normali come angry birds ecc? ho letto alcune discussioni dove alcuni si lamentavano che il cel si bloccava,andava a scatti durante l'utilizzo normale e durante i giochi.. Voi cosa mi consigliate?? Al negozio che ho visto questo lg lo vendono a 160€ ma è brandizzatto tim, secondo voi porta dei rallentamneti?? Grazie in anticipo..
Salve ragazzi,devo cresimare mio cugino di 16 anni e li vorrei comprare Lg l5. Credo che la maggior parte del suo utilizzo sarà giochiarci. Secondo voi è un buon cellulare per un ragazzo di 16 anni per poter giocare a giochi normali come angry birds ecc? ho letto alcune discussioni dove alcuni si lamentavano che il cel si bloccava,andava a scatti durante l'utilizzo normale e durante i giochi.. Voi cosa mi consigliate?? Al negozio che ho visto questo lg lo vendono a 160€ ma è brandizzatto tim, secondo voi porta dei rallentamneti?? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio ainol novo 7 elf con cm10 usando Androidiani App
Nella utilizzato normale no per i giochi dipende con Gary bird nessun problema ma ad esempio con asphalt 7 il gioco scattava e si chiudeva da solo pero poteva dipendere dal fatto che quello che ho scaricato era piratato
Se non vuoi spendere tanto io te lo consiglio.......
Inviato da L5 JB 4.1.2
Salve a tutti :)
Da un anno a questa parte ho comprato un Blackberry Curve 8220 e devo dire che mai scelta fu più sbagliata. Vuoi per sfortuna, vuoi per qualunque cosa..ma mi è risultato proprio una fregatura!
Adesso vorrei "toglierlo dalla circolazione" e quindi vorrei comprare un cellulare nuovo.
Ho chiesto pareri e quasi tutti mi hanno riportato all'LG L5. Ma, dopo la brutta esperienza avuta con il Blackberry, prima di comprare un cellulare voglio conoscerne tutte le sfaccettature, com'è giusto che sia.
Non chiedo molto, semplicemente voglio un cellulare che mi faccia usare più applicazioni contemporaneamente (tipo il Blackberry mi si bloccava appena usavo Whatsapp, MSN e Sms contemporaneamente o anche semplicemente appena usavo Whatsapp con più persone) e che almeno la batteria duri 12 ore.
Un'altra cosa: si può scaricare Skype dall'LG L5?
Sarei felice di conoscere i vostri pareri a riguardo.
Grazie mille :)
L'l5 e un buon telefono se poi si monta la cm10 diventa un mostro te lo consiglio
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2