Visualizzazione stampabile
-
Ciao, guarda qui: link :)
-
Riavviando il dispositivo non succede nulla. Lo avevo gia' fatto ed ho riprovato ma il numero sull'icona messaggi rimane. Non ho trovato applicazioni con messaggi.
Saluti.
-
Hai anche provato un ripristino ai dati di fabbrica?
-
help!
Quote:
Originariamente inviato da
amimarco
Grazie per l'aiuto, comunque si trattava di un problema con la funzionalità di controllo messaggi dell'antivirus AVG. Appena disabilitata questa funzione tutto è tornato alla normalità :-)
scusa ho bisogno del tuo aiuto! ho lo stesso problema con la sola ricezione di sms.. dove trovo la funzionalità di controllo messaggi dell'antivirus AVG? così la disabilito e vediamo se funzione. grazie millee!
-
Quote:
lgl5
scusa ho bisogno del tuo aiuto! ho lo stesso problema con la sola ricezione di sms.. dove trovo la funzionalità di controllo messaggi dell'antivirus AVG? così la disabilito e vediamo se funzione. grazie millee!
Ciao allora, ovviamente, apri l'antivirus, vai su Protezione, poi scansione messaggi di testo e deselezioni questa funzione. Dovrebbe essere chiaro :)
-
Quote:
amimarco
Ciao allora, ovviamente, apri l'antivirus, vai su Protezione, poi scansione messaggi di testo e deselezioni questa funzione. Dovrebbe essere chiaro :)
Mmm.. io non ho installato AVG,ricordavo male..allora il problema non deriva da qui.. :(
-
non ho AVG installato.. sapresti consigliarmi altre vie? il cell è nuovo uff nemmeno 1 mese
-
È capitato un paio di volte anche a me. Io però uso avast
-
Quote:
Testa76
È capitato un paio di volte anche a me. Io però uso avast
Io non ho completamente antivirus invece... e succede lo stesso.. mi sa che è difetto del telefono allora.. troppe persone che riscontrano questo problema uff!!
-
Ma con operatori diversi? Io ad esempio ho la 3