CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 183
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    probabilmente è un problema di modem: devi impostare nel pannello di configuarzione da browser del modem la modalità WIFI a/b/g/n e dovrebbe andare... oppure, prima di fare ciò, controlla che lo standard di sicurezza del tuo WIFI (o è AES o è TKIP) e controlla che sul tuo telefono corrisponda!
    Quote Originariamente inviato da godfhater Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo perchè pochi giorni fa ho comprato un lg optimus l5 e fino a qua tutto ok apro la scatola accendo il telefono lo imposto e seguo tutti i procedimenti poi a un certo punto decido di scaricare qualcosa accendo il wifi e mi connetto
    il wifi e quello di casa io a casa ho un sitecom 54 g che funziona !
    quando il cell mi da che è connesso io vado su play store ma non lo carica allora provo con google e non carica manco quello cosa posso fare per risolvere il problema ?????

    mi sono dimenticato di dire che mio cugino con il suo samsung galaxy ace riesce sempre a collegarsi al mio wifi
    e che il mio l5 si connette ad altri wifi
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaze Visualizza il messaggio
    Prova con un hard reset del cellulare. Purtroppo di tanto in tanto capita che qualcosa non vada bene e ci sia un problema nel software(quando lo comprai io, ad ogni click, avevo un quadrato rosso)
    potevi evitare l'HR perché il rettangolo rosso potevi disattivarlo da impostazioni dello sviluppatore... il suggerimento è addirittura presente nelle FAQ del sito LG
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di kaze


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescom93 Visualizza il messaggio
    potevi evitare l'HR perché il rettangolo rosso potevi disattivarlo da impostazioni dello sviluppatore... il suggerimento è addirittura presente nelle FAQ del sito LG
    Lo so, l'ho scoperto poco dopo ma in fin dei conti era sicuramente meglio un reset del cellulare così, in caso di ulteriori bug non visti, avrei sistemato tutto. E' più logico.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaze
    Originariamente inviato da francescom93
    potevi evitare l'HR perché il rettangolo rosso potevi disattivarlo da impostazioni dello sviluppatore... il suggerimento è addirittura presente nelle FAQ del sito LG
    Lo so, l'ho scoperto poco dopo ma in fin dei conti era sicuramente meglio un reset del cellulare così, in caso di ulteriori bug non visti, avrei sistemato tutto. E' più logico.

    Ma un bug non si elimina con un Hard Reset ._.


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francescom93 per il post:

    godfhater (28-05-13)

  7. #65
    Baby Droid L'avatar di kaze


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescom93 Visualizza il messaggio
    Ma un bug non si elimina con un Hard Reset ._.
    Un bug di software lo sistemi sicuramente con hard reset. Nel mio caso, con un cellulare nuovo e privo di applicazioni, era sicuramente la soluzione migliore invece di stare lì a perder tempo nel cercare la soluzione su un menù sconosciuto. E infatti risolvi ogni problema che mi presentava il telefono.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescom93 Visualizza il messaggio
    probabilmente è un problema di modem: devi impostare nel pannello di configuarzione da browser del modem la modalità WIFI a/b/g/n e dovrebbe andare... oppure, prima di fare ciò, controlla che lo standard di sicurezza del tuo WIFI (o è AES o è TKIP) e controlla che sul tuo telefono corrisponda!
    ciao scusa ma sono ignorante non ho capito cosa è lo standard di sicurezza del wifi e dove si vede sul cel e sul pc scusa ancora e grazie per la risposta
    Ultima modifica di godfhater; 28-05-13 alle 19:02

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso l5 a mia moglie e dopo l'aggiornamento a Jb ho notato dei problemi per quanto riguarda le telefonate ed i messaggi.
    Nello specifico succede che al mattino, dopo aver tenuto il cell in modalità aereo la notte, se il telefono non viene riavviato, alla ricezione di una chiamata, oppure facendone una, succede che il telefono va direttamente in Viva voce e viene disabilitato il microfono, in sostanza si sente chi è dall'altra parte, ma l'interlocutore non sente noi.
    Seconda cosa i messaggi a volte arrivano doppi.
    Ho già provato a dare un hard reset e reinstallare Jb, è successo anche a qualcun altro? Come avete risolto?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno a qualche suggerimento?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cavolo, ho il tuo stesso problema riguardo le chiamate. Diciamo che io non ho mai messo la modalità aereo ma questo problema delle chiamate mi è successo solo due volte, e non capisco a cosa sia dovuto :/
    Ultima modifica di GiacoSpeed; 04-06-13 alle 20:59
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cercando su Google ho trovato qualsiasi tipo di soluzione, ma mi sembra tutto molto empirico..
    Manca solo che dicano di sgozzare una capra e di berne il sangue e poi le ho lette tutte..
    Non c'è nessuno smanettone che ha qualche soluzione da proporre?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy