Non mi risulta hai fatto l'hard reset? Dopo ogni aggiornamento bisogna sempre farlo per cancellare i file residui del vecchio firmware
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi risulta hai fatto l'hard reset? Dopo ogni aggiornamento bisogna sempre farlo per cancellare i file residui del vecchio firmware
Scusami, ma non sono un gran che esperto. Ho usato la procedura ufficiale di LG. Per quanto riguarda l'hard reset, che cosa č? e si fa prima o dopo l'agg.?
Grazie per l'attenzione.
Ho da poco capito a cosa serve l'hard reset, e io non l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma prima funzionava con le foto, ora non pių..............................
Ma hai fatto l'hard reset? Fallo e vedi se va
Ma se lo faccio, devo caricare di nuovo il firmware?
No non lo devi ricaricare tranquillo. Vai su Impostazioni->backup e ripristino->ripristina ai dati di fabbrica. Non spuntare la cosa di formattare la scheda sd cosė ti cancella solo le apps che poi riscaricherai
Ragazzi come da titolo ho fatto una caxxxata in quanto avevo installato una nuova app dieler + contatti, ed avendo la cyano 10.2 ho eliminato l app preimpostata persone, solo che ora non visualizzo pių i numeri presenti sulla SIM, e per lo pių quella app che avevo scaricato durava 7 GG, potreste aiutarmi a trovare un app o recuperare la mia?
Riflasha la cyano
Non so come fare, ho provato a fare il reset dalle impostazioni