Visualizzazione stampabile
-
Ciao io avevo il tuo stesso problema...poi ho installato un programma che ha un widget (non so se si scrive così) che se premuto svuota la RAM e libera spazio...io ho risolto così e ora è molto più fluido.
Il programma si chiama 1tap turbo,inoltre ti consiglio di installare il programma cleaner master che fra le sue opzioni può eseguire una disinstallazione completa delle app e rimuovere i files rimasti dalle disinstallazioni oppure elimina le cartelle create o pubblicità rimaste nelle cartelle di app eliminate.
Insomma un coltellino multi uso da avere assolutamente xD spero di esserti stato di aiuto;)
-
Ram
salve a tutti. ho notato che passando dal firmware v10l al v20d root la RAM è diminuita da 490 Mb. a 400Mb. Qualcuno saprebbe spiegarmi perché?
-
la ram del nostro telefono è sempre stata 400mb :( solo sulla scatola del nostro telefono ce scritto 512mb u_U
dopo l aggiornamento è diminuita quella disponibile, ma non è un problema con jelly bean è tutto piu fliudo ;)
ce un nuovo aggiornamento uscito 4 giorni fa è il v20f!
-
se io vado in impostazioni=>applicazioni=>in esecuzione leggo in basso la RAM usata e disponibile, prima(v10l) sommandole era 490, adesso è 400 :/.
ho notato che jelly bean è più fluido. è un'anomalia quella del contatore della RAM...
mi consigli di fare l'aggiornamento? se lo faccio perdo il root? poi la v20f riuscirei a rootarla?
-
ram sempre piena
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
mu sapete dire perché nel mio cell se guardo quanta ram uso con la app chiuse mi dice 340 e passa??.... ho poche app installate e spesso il mio cell va a scatti.... potete risolvere??
-
se le poche app che hai sono facebook, whatsapp e qualche gioco che funziona con i dati, allora è normale...
-
Che stroz di cell allora...
-
non è mica il cellulare eh, sono le app che sono fatte così, su tutti i cellulari intasano minimo 50-60mb insieme...
-
Cavolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan97
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
mu sapete dire perché nel mio cell se guardo quanta ram uso con la app chiuse mi dice 340 e passa??.... ho poche app installate e spesso il mio cell va a scatti.... potete risolvere??
se hai il root e blocchi gli event, puoi liberare parecchia ram, i task manager nella maggior parte dei casi sono inutili e occupano anche piu ram ;(
facebook,twitter,whatsapp,messenger... non patcherli ;)
altre app che rallentano puoi disattivarle da impostzioni/applicazioni/tutte disattiva tipo googleplus,meteo,googletalk,lgwizard,servizi wap... e altre cose che non usi
lo swap sul nostro telefono è deludente, si possono migliorare le prestazioni tramite custom kernel e overclock e riisparimio energia tramite underclock
in 5 righe ti ho detto quasi tutto quello che puoi fare con questo l5(lo odio HAHAAHAH)