CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 127 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Iphone2, lg l5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema :(

    Salve a tutti, ho un lg l5 e da circa 3 mesi ho un problema e cioè nell'aggiornare/scaricare app il cellulare mi dice "errore memoria piena" (o qualcosa di simile). ho cancellato buona parte dei file ma continua a persistere il problema.Vorrei provare a fare un backup sperando che questo risolvi il problema...Arrivando al sodo la mia domanda è "Come fare il backup???" e se questo mi risolve il problema.

    Grazie mille
    Ultima modifica di naples94; 10-12-13 alle 17:22

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, magari fosse così! avrei avuto più probabilità di risolvere...

  4. #833
    Androidiano L'avatar di karoomba


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se può esserti d'aiuto ma io ho risolto così: ho tolto la batteria, ho riavviato in recovery e ho rimesso la 10.2 che avevo ancora sulla scheda sd. Per la 11 aspetto ancora qualche giorno che sia davvero stabile.

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    forse lo riconosce come fast-boot.. prova a fare cosi
    apri sul pc il gestione dispositivi (pannello controllo>hardware e suoni> sotto dispositivi e stampanti) collega al pc il telefono con quella schermata e vedi se automaticamente la schermata del gestione dispositivi si aggiorna


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

  6. #835
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    No, magari fosse così! avrei avuto più probabilità di risolvere...
    Prova a collegare lo stesso il telefono senza batteria al pc tramite usb e nel frattempo premi vol-. Così facendo il telefono dovrebbe andare in download mode (esce una scritta che dice di non scollegare)
    Poi flasha un firmware con kdz impostando su phone mode: emergency.
    (Impostando su emergency o su cs_emergency il telefono dovrebbe andare automaticamente in download mode una volta cliccato lunch software update)

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi allora io mi sono trasferito da qualche tempo negli usa ovviamente il mio l 5 e open il problema e questo in italia funzionava benissimo sulla linea 3g compariva tranquillamente la dicitura h in alto e trovava le reti umts tutto ok arrivato negli usa faccio contratto con et&t per telefonare tutto bene m x quanto riguarda internet non trova le reti umts e tantomeno compare h in alto solo una misera e che vuole dire rete gsm velocita internet bassa !!! io possiede anche un lg x4 ha o spostato la sim in questo dispositivo e tutto va alla grande h e ree umts allora qualcuno sa quale e il problema di questo telefono ??perche non vede le reti umts grazie in anticipo x un vostro aiuto

  8. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Controlla in impostazioni=>altro=>reti mobili e controlla che non sia attivata la spunta "usa solo reti 2G" e modalità rete metti su automatico.

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  9. #838
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Un backup serve per salvare i dati di un' app o l'app stessa, non è ciò che fa il caso tuo... secondo me dovresti provare a fare un hard reset. Con l'hard reset perdi tutti i dati, a meno che tu non faccia un backup preventivo prima.
    Per fare un backup esistono varie app, che però necessitano dei diritti di root.

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto non è quello

  11. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampone3 Visualizza il messaggio
    Fatto non è quello
    Il tuo telefono era brandizzato inizialmente?

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Pagina 84 di 127 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy