se intendi quella stock no, perché non esiste un kernel overclock
Mi aggancio anche io a questa discussione, ho provato l'app consigliata ed altre ma si ottengono buoni risultati solo in vivavoce perché registrano tutte dal microfono, qualcuno mi sa dire se esiste un'app che riesca a registrare direttamente dal telefono per l'L5, oppure é un limite hardware del modello?
CIAO RAGAZZI AVENDO INSTALLATO FB SUL CELLULARE CON CM 11 BETA 5 NN AVEVO PROBLEMI POI AD UN TRATTO CRASH DEL PROGRAMMA
HO PROVATO AD RINSTALLARLO MA MI DICE SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE INSUFFICENTE!!! POSSIBILE CON MEMORIA DISPONIBILE 1.47 GB??? OCCUPA SOLAMENTE POCHI MB... NON SO PIU CHE PESCI PIGLIARE...![]()
![]()
Vai in impostazioni -sorgente audio e settalo in Voice Call. Deve essere settato sempre cosi !
Prova e fammi sapere . A me mi ha funzionato !
Chi combatte ha paura di perdere, chi non combatte ha già perso!
Provato con voice call ma si resetta sempre su mic e mi dice che con voice call la registrazione é fallita, mi sa che la funzione non é proprio supportata dal telefono, la qualità é buona l'unico problema é che la voce dell'interlocutore é bassa senza attivare il vivavoce.
Molto probabilmente la versione a pagamento funzione bene se ti va puoi aquistarla e provare , se non l'hai gia!
A me una volta mi è rimasto settato in voice call e mi ha fatto una buona registrazione , sembra che ora neanche a me rimane in voice call( mi dice che l'ultimo tentativo di registrare in voice call è andato fallito perche il mio tel non la supporta oppure c'è un'altra applicazione ce sta registrando) ho il sospetto che come dicevo bisogna provare la versione pro! Se ho voglia forse la compro!Vale la pena provarci !
Ultima modifica di Mar50; 08-03-14 alle 00:27
Chi combatte ha paura di perdere, chi non combatte ha già perso!
Ciao ragazzi volevo chiedervi un info a riguardo, ho appena scaricato tale app, volevo sapere se io ho memorizzato un numero in rubrica e me lo ritrovo anche in whats app, se scrivo a questo contatto ma non so se lui ha ancora il mio numero, riceverà ugualmente il mio messaggio?
E poi come mai alcuni contatti visualizzo la dicitura sim ed in altri cellulare?
Gli ho tutti memorizzati sulla sim..
Grazie a tutti e scusate se ho aperto una discussione già esistente ma non ho trovato niente usando la funzione ricerca
Ragazzi vorrei chiedervi un info, possiedo tale dispositivo marchiato vodafone, volendo passare a 3, riuscirebbe a leggere la scheda?
Grazie