CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 127 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBigBang Visualizza il messaggio
    [quote name="martinez9684" post=6184173]Mi consigliate qualche gioco di corse automobilistiche che giri senza troppi intoppi su L5 x favore?

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Need for speed Most Wanted sullo stock e su jb mini project andava bene, sulle altre rom va un po a scatti.
    Occupa un sacco ma è veramente un bel gioco[/QUOTE]
    Quasi quasi lo proverò ce l'avevo sul tablet mediacom e mi piaceva molto. Ora ce l'ho pure su PS3 :P grazie del suggerimento

Inviato dal vuoto cosmico dal mio LG L5
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

2.  
    Androidiano L'avatar di TheBigBang

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinez9684 Visualizza il messaggio
    Need for speed Most Wanted sullo stock e su jb mini project andava bene, sulle altre rom va un po a scatti.
    Occupa un sacco ma è veramente un bel gioco
    Quasi quasi lo proverò ce l'avevo sul tablet mediacom e mi piaceva molto. Ora ce l'ho pure su PS3 :P grazie del suggerimento

Inviato dal vuoto cosmico dal mio LG L5[/QUOTE]
    La grafica fara pena sul l5 peró d'altronde non è che ci sono tanti giochi che vanno bene ahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per come ho combinato il mio lg non posso fare più nulla

Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBigBang Visualizza il messaggio
    [quote name="martinez9684" post=6255265]Need for speed Most Wanted sullo stock e su jb mini project andava bene, sulle altre rom va un po a scatti.
    Occupa un sacco ma è veramente un bel gioco

Inviato dal vuoto cosmico dal mio LG L5[/QUOTE]
    La grafica fara pena sul l5 peró d'altronde non è che ci sono tanti giochi che vanno bene ahah[/QUOTE]
    Eh sì ahah
    LG OPTIMUS L5 E610
    Versione: Android 4.3.1
    Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
    Bootloader: Sbloccato
    Root: Sì
    Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
    Kernel: 3.4.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sono di fretta e perciò non ho il tempo di presentarmi come si deve , chiedo venia. Potete chiamarmi Lorenzo e spero di trovarmi bene in questa community.
    Vengo subito al nocciolo della questione premettendo che ho provato di tutto (google e le sue risorse) ma niente , ecco perchè mi rivolgo a voi.
    Il problema è il seguente :
    Possiedo un LG L5 e da poco ho dovuto formattare il telefono.
    La memoria interna è da 2Gb , ho una sd esterna da 4Gb.
    Pur avendo 300Mb di memoria libera in quella interna quando cerco di fare un download mi dice "spazio di archiviazione insufficiente". Soluzioni?
    Questo , prima di formattare e di aggiornare il telefono , non accadeva.

Aggiungo un particolare:

La memoria come detto è da 2Gb(Quella interna) e le applicazioni occupano 300Mb.
    Il problema è che questi 300 Mb sono effettivamente MOLTI di piu.
    Andando in impostazioni - archiviazione c'è la possibilità di vedere una linea ( come la linea del tempo) nella quale ci sono le applicazioni , varie , documenti e il relativo spazio occupato. Facendo una piccola proporzione si nota che le applicazioni occupano forse anche piu di 1Gb...
    Spero mi possiate aiutare perchè non so cosa fare.

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BleedItOut Visualizza il messaggio
    Sono di fretta e perciò non ho il tempo di presentarmi come si deve , chiedo venia. Potete chiamarmi Lorenzo e spero di trovarmi bene in questa community.
    Vengo subito al nocciolo della questione premettendo che ho provato di tutto (google e le sue risorse) ma niente , ecco perchè mi rivolgo a voi.
    Il problema è il seguente :
    Possiedo un LG L5 e da poco ho dovuto formattare il telefono.
    La memoria interna è da 2Gb , ho una sd esterna da 4Gb.
    Pur avendo 300Mb di memoria libera in quella interna quando cerco di fare un download mi dice "spazio di archiviazione insufficiente". Soluzioni?
    Questo , prima di formattare e di aggiornare il telefono , non accadeva.

Aggiungo un particolare:

La memoria come detto è da 2Gb(Quella interna) e le applicazioni occupano 300Mb.
    Il problema è che questi 300 Mb sono effettivamente MOLTI di piu.
    Andando in impostazioni - archiviazione c'è la possibilità di vedere una linea ( come la linea del tempo) nella quale ci sono le applicazioni , varie , documenti e il relativo spazio occupato. Facendo una piccola proporzione si nota che le applicazioni occupano forse anche piu di 1Gb...
    Spero mi possiate aiutare perchè non so cosa fare.
    Innanzitutto specifica la condizione del tuo terminale.

Stock? Se si, che versione Android (4.0.3 o 4.1.2)?
    Dici di aver formattato e aggiornato..tramite..?

Moddato? Custom rom? Se si, quale?

Il motivo per cui hai formattato?

Cosa stai cercando di installare?

Detto questo, la memoria interna non è da 2gb ma da 2,5gb circa (info del produttore riguardo rom stock)..difficile sia così piena dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica, se si tengono i file multimediali su sd esterna (foto/video).
    Strano il comportamento del grafico della memoria..sicuro di interpretarlo correttamente?
    Probabile che qualche app abbia lasciato tracce nella memoria interna, prova a collegare il dispositivo al pc e a controllare se ci sono cartelle che non dovrebbero esserci o che riconducono ad app che prima avevi ed ora non più e cancellale manualmente.

Ti consiglierei comunque di flashare la rom stock da Kdz in modo da fare un'installazione pulita.
    Questo se vuoi lasciare il device con la sua rom originale.

Per quanto riguarda la presentazione, appena puoi, falla!

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

BleedItOut (18-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Innanzitutto specifica la condizione del tuo terminale.

Stock? Se si, che versione Android (4.0.3 o 4.1.2)?
    Dici di aver formattato e aggiornato..tramite..?

Moddato? Custom rom? Se si, quale?

Il motivo per cui hai formattato?

Cosa stai cercando di installare?

Detto questo, la memoria interna non è da 2gb ma da 2,5gb circa (info del produttore riguardo rom stock)..difficile sia così piena dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica, se si tengono i file multimediali su sd esterna (foto/video).
    Strano il comportamento del grafico della memoria..sicuro di interpretarlo correttamente?
    Probabile che qualche app abbia lasciato tracce nella memoria interna, prova a collegare il dispositivo al pc e a controllare se ci sono cartelle che non dovrebbero esserci o che riconducono ad app che prima avevi ed ora non più e cancellale manualmente.

Ti consiglierei comunque di flashare la rom stock da Kdz in modo da fare un'installazione pulita.
    Questo se vuoi lasciare il device con la sua rom originale.

Per quanto riguarda la presentazione, appena puoi, falla!
    Ciao , grazie per la risposta.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento ( non me intendo perchè non ci ho messo le "mani io" ) dovrebbe essere l'ultimo. Prima di formattare infatti avevo la versione vecchia.
    Il telefono è stato formattato ( ma forse non è il termine giusto (?) ) premendo una sequenza di tasti.
    Il motivo per cui ho dovuto formattare è banale e al quanto stupido. Un mio compagno ha deciso just for fun di cambiarmi la lingua in giapponese e mettere il blocco schermo. Per la lingua , non c'era problema ma per il blocco... beh ho provato e riprovato finchè il tutto non si è bloccato chiedendomi dell'account google ( che non avendo utilizzato fino a quel momento non disponevo della pw = formatta !).
    Detto ciò ho lasciato al mio compare il cellulare che ha formattato il telefono , fatto l'aggiornamento e installato le varie app.

Premetto che mesi fa avevo formattato il Pc e il driver per collegare il telefono al pc non andava più inidi per cui non posso fare ciò che mi hai consigliato se non dando il telefono nuovamente al mio amico ( salvo riprovando a rimettere il driver ma dubito dati i mille tentativi che ho fatto).

Il tutto si è sviluppato in questo modo >
    1) Ho tentato di installare ulteriori app ma compariva l'errore in alto dicendo " spazio di archiviazione insufficiente".
    2) Acquisto scheda esterno con conseguente passaggio di quel poco che avevo ( giusto qualche canzone).
    3) 300 mb liberi nella memoria interna ma impossibilità nel scaricare applicazioni dato l'errore "spazio di archiviazione insufficiente".
    4) Come spiegato , la barra delle applicazioni occupa molto più di quello viene scritto. Sembra occupi 1Gb o più.

Detto questo ragionando precedentemente con un mio compare , mi è stato consigliato un re-flash ( se è così che si scrive).
    Attendo consigli/soluzioni.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ciao , grazie per la risposta.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento ( non me intendo perchè non ci ho messo le "mani io" ) dovrebbe essere l'ultimo. Prima di formattare infatti avevo la versione vecchia.
    Il telefono è stato formattato ( ma forse non è il termine giusto (?) ) premendo una sequenza di tasti.
    Il motivo per cui ho dovuto formattare è banale e al quanto stupido. Un mio compagno ha deciso just for fun di cambiarmi la lingua in giapponese e mettere il blocco schermo. Per la lingua , non c'era problema ma per il blocco... beh ho provato e riprovato finchè il tutto non si è bloccato chiedendomi dell'account google ( che non avendo utilizzato fino a quel momento non disponevo della pw = formatta !).
    Detto ciò ho lasciato al mio compare il cellulare che ha formattato il telefono , fatto l'aggiornamento e installato le varie app.

Premetto che mesi fa avevo formattato il Pc e il driver per collegare il telefono al pc non andava più inidi per cui non posso fare ciò che mi hai consigliato se non dando il telefono nuovamente al mio amico ( salvo riprovando a rimettere il driver ma dubito dati i mille tentativi che ho fatto).

Il tutto si è sviluppato in questo modo >
    1) Ho tentato di installare ulteriori app ma compariva l'errore in alto dicendo " spazio di archiviazione insufficiente".
    2) Acquisto scheda esterno con conseguente passaggio di quel poco che avevo ( giusto qualche canzone).
    3) 300 mb liberi nella memoria interna ma impossibilità nel scaricare applicazioni dato l'errore "spazio di archiviazione insufficiente".
    4) Come spiegato , la barra delle applicazioni occupa molto più di quello viene scritto. Sembra occupi 1Gb o più.

Detto questo ragionando precedentemente con un mio compare , mi è stato consigliato un re-flash ( se è così che si scrive).
    Attendo consigli/soluzioni.
    Grazie
    Allora.
    Controlla in Impostazioni > Info sul telefono su che versione di Android è il terminale.

Il resto è tutto decisamente confusionario.

Il telefono è stato riportato alle condizioni di fabbrica, credo, ma si può anche dire che è stato formattato.

In ogni caso, il reflash è quello che consigliai anche io prima ed è la soluzione più logica.

Per quanto riguarda i driver installa questi che vengono dal sito LG.
    Poi segui questa Multiguida al punto "Installare fw a vostra scelta" e flasha questa stock v20G Ita no-brand con Kdz (usa questo link caricato da me, quello nella guida non funziona più).

Se invece sei interessato al modding o non sei su rom stock il discorso è diverso e andrebbe fatto in sezione modding.
    Fammi sapere.

Per il thanks, se vuoi, c'è il tasto in basso a sinistra sotto i post.

(Gemitaiz - Fire pt.2)

11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

BleedItOut (18-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Versione 4.1.2.
    Bene procederò con il re-flash! Spero si risolva il tutto..
    Ultima modifica di BleedItOut; 18-11-14 alle 20:09

Smartphone

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Versione 4.1.2.
    Bene procederò con il re-flash! Spero si risolva il tutto..
    Ottimo, quindi dovresti stare su stock rom, non so se brandizzata, quella che andrai a flashare è no-brand quindi alleggerita dalle app degli operatori..in caso volessi una rom brandizzata da operatore, dimmelo.

Ho aggiunto al post precedente che se sei interessato al modding ti basterà dirlo e proverò a guidarti.

In ogni caso, se hai dubbi o incontri problemi, chiedi pure.

per il driver , quando collego il cell dice errore installazione hardware..
    @BleedItOut
    Hai installato i driver della LG che ti ho linkato?
    Dopo averli installati riavvia il pc e poi segui la guida linkata.
    Telefono spento e senza sim, sd, batteria.
    Non saltare nessun passaggio.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 18-11-14 alle 20:11

(Gemitaiz - Fire pt.2)

14. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

BleedItOut (18-11-14)

Pagina 122 di 127 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina