ciao a tutti volevo sapere una cosa riguardo i pennini o stilo( ...o come gli chiamate) per lg l5. Che tipo di pennino devo comprare per il mio telefono??? Ho provato vari pennini a punta dura ma non funzionavano! grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo sapere una cosa riguardo i pennini o stilo( ...o come gli chiamate) per lg l5. Che tipo di pennino devo comprare per il mio telefono??? Ho provato vari pennini a punta dura ma non funzionavano! grazie in anticipo
Pennini touch capacitivi
ok grazie mille :D
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve ragazzi... Ho un problemino un po fastidioso... Praticamente il display (LCD) ha la luminosità bassissima (non mi dite "alza la luminosità" perché non sono scemo 😇) anche con la luminosità al massimo avvolte mi è impossibile leggere anche un semplice messaggio quando sono in una zona soleggiata. La mia domanda è quella se ai può modificare i valori di default per la luminosità del' LCD, se è si come? Monto la cyanogenmod 11 beta 9.4... Non credo sia plun problema della ROM perche anche flashando la ROM stock il difetto sussiste... Attendo con ansia risposte
Si niente che possa funzionare per il mio terminale
Allora scarica gravity box kk e li c'è una voce che alza la luminosità massima, la regoli-riavvi e il gioco è fatto
-richiede xposed installer -
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
C'è una guida su come fare i è abbastanza facile?
(Devi avere il root)
Vai nel Play Store, cerchi "Xposed installer".
Appena installata e avviata ti dirà che non avrai xposed installato (ovviamente), tu lo installi, fai il reboot.
Appena fatto il reboot, lanci di nuovo l'app di xposed e vai nella sezione dei moduli.
Cerchi quello citato da Rolando e lo installi.
Reboot di nuovo.
Ora puoi configurare il modulo.
Ora, è da un po' di tempo che non uso xposed, ma mi sembra che i procedimenti siano rimasto invariati.