Potrei provare a farlo, però l'app Android Transfer (ho un Mac) mi dice che non mi rileva nessun dispositivo... boh
Niente permessi di root purtroppo, non sono mai riuscito a rootare per problemi di incompatibilità col Mac...
Visualizzazione stampabile
procurati un sistema windows scaricarti lg pc suite
e se non hai impostato come predefinito come si deve collegare e se funziona il tuch collegalo con pc suite acceso e cerca di fare tap a 1 cm 1.5 cm dal basso dello schermo cosi selezioni softwere lg e da li lo puoi fare
se non hai i permessi di root la vedo molto dura....
ps con un mac puoi sempre virtualizzare xp o una disto linux con virtualbox, e ci puoi fare tutto
non pc suite non servono <.<
per vedere lo schermo puoi sempre usare android screencast non necessita d root
p.s. sempre da windows :(
pero puoi sempre farti prestare un dvd di vista o 7 e installartelo su parallels e avviarlo da la
Ciao a tutti, ho un problema col mio LG E610 e non ho trovato in giro nessuna info a riguardo; spesso durante una chiamata, nel momento in cui porto il terminale all'orecchio, il display si spegne correttamente, noto però che nonostante il display sia spento, quest'ultimo non si disattiva, e mi ritrovo a fare accidentalmente qualunque tipo di operazione con lo sfregamento dell'orecchio nel display durante la conversazione, attivare il bluetooth, la vibrazione, il wi-fi, entrare sulle impostazioni, scrivere note rapide etc etc.
E' un bug di android, un problema dell'OS o un problema del telefono? A qualcuno oltre me è capitata una cosa analoga? Vi sarei grato se poteste aiutarmi!
Grazie in anticipo :)
usi la pellicola protettiva se si prova a pulire il buco che c'è nella paste alta dello schermo a sinistra del autoparlante
se non prova con il reset
No, non uso nessuna pellicola protettiva! Ho preso il telefono a natale e il problema sembra essersi presentato fin dall'inizio, vorrei considerare il reset come ultima spiaggia al momento :(
c'è anche il flash del fw nuovo