Non saprei... dovrebbe provar ad informarsi o a leggere in internet dal sito LG cosa copre la garanzia ;)
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non saprei... dovrebbe provar ad informarsi o a leggere in internet dal sito LG cosa copre la garanzia ;)
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
Salve a tutti,
ho un Lg L5 e610 ed ho dei problemi
Per capirci se uso uno sfondo bianco il testo delle icone sparisce e se inclino leggermente lo schermo i colori sono irriconoscibili
Ovvero la densita' anche se gia' bassa non dovrebbe essere cosi' problematica
Tra tutte le rom che ho provato ho notato pero' dei cambiamenti di contrasto e bilanciamento bianchi, probabilmente dettati a livello software quindi ogni volta che cambio rom le modifiche ci sono e per ora ho notato questo:
Cm10 = pessimo rapporto luminosita' contrasto
v10L e porting = discreto rapporto lum contr ma un bilanciamento bianchi inferiore
v20B = per ora la migliore, ma con cambiamento dell'angolazione c'e' una perdita di bianchi
La domanda sorge spontanea:
visto che in passato ho gia' cambiato la densita' da terminal emulator (:system/build prop/lcd density)
Esiste una stringa da modificare o uno script per cambiare il bilanciamento dei bianchi o il contrasto?!
Se non esiste penso che lo portero' all'assistenza perche' e' noioso da guardare e alla lunga fa male agli occhi! :-$
Grazie in anticipo.
Fatto:
www . jdhodges . com / 2012 / 07 / correcting - color - balance - on - android - phones /
(Per utilizzare l'url levare gli spazi!)
in questo articolo parlano di apps in grado di cambiare il bilanciamento del colore, quindi la gamma!
Ho scaricato da BlackMart "Filter your screen"
Ho risolto aumentando semplicemente il blu e l'alpha.
Ora il bilanciamento del bianco e' perfetto e anche inclinando lo schermo il testo si legge.
Sicuramente la stessa cosa si puo' fare da script ma per ora ho risolto.
Problema risolto, spero che questa mia esperienza aiuti qualcun'altro.
Ciao! ho scaricato anch io l'applicazione, quali parametri hai messo?aumentando il blu il display tende troppo all'azzurro
guarda ho messo l'alpha a 70 ed il blu non ricordo
Cmq se vuoi puoi provare Backlightfilter, e' un po' piu' frendly. ;)
Cmq ho trovato su sys/lcd si puo' aumentare la densita' dei pixel, pero' prima di incasinare tutto devo capire i parametri giusti, aggiorno quando ne so di piu'
Salve ragazzi, ieri ho deciso di tornare alla versione base di L5.. Come sempre l'ho flashata con KDZ ma durante il flashing il cavetto si è staccato e il cellulare non va, cioè si accende ma lo schermo resta bianco ma sotto ci sono delle piccole strisce a colori su sfondo nero.. Accendendolo il cellulare fa la musica di avvio, normalemente.. Mi date una mano? Dato che il cellulare ha solo 4 mesi.. Grazie in anticipo ;)
Hai provato a fare un hard reset?
Inviato dal mio LG-E610 CM-10
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ciao a tutti oggi mi è successo un fatto. Ho fatto cadere accidentalmente il mio LG l5 e lo schermo si è crepato. Se lo mando in assistenza me lo ripareranno ? Grazie