Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luigi997
Ma con il tuo schermo si perdono i colori se lo guardi dall'alto?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Comunque da quello che ho notato si sono rotti i cristalli liquidi e non lo schermo perche se lo tocco non è ruvido e si vede una piccola macchia con il coloe nero e poi con una riga
-
Quote:
Originariamente inviato da kiroelias
Quando il mio era crepato si i colori si perdevano
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
A me i colori mi sembrano uguali come quando avevo il cell con i cristalli liquidi intatti
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Allora nel mio paese non ci sono questi negozi quindi meglio che lo porto in assistenza e me lo fanno pagare tanto oppure me lo tengo cosi tanto il touch funziona
prova su ebay ;)
-
Problema Display L5
Ciao a tutti, ho rotto qualche mese fa il display del mio L5 a causa di una caduta accidentale.
Non volendo spendere molto, ho acquistato un nuovo display compatibile.
Il touch non aveva subito danni.
Smontare il telefono è stato abbastanza semplice con le dovute cautele.
Ora il problema è che il nuovo display è scuro rispetto all'originale e se ci sovrappongo
il touch screen, praticamente non si vede più nulla.
Se tolgo il touch, il solo schermo LCD è visibilissimo.
Ho sbagliato qualcosa ? O devo comprare anche un touch trasparente ?
Quello originale era tipo fumè e non trasparente.
Grazie mille a chi mi potrà illuminare un po di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxyJohn
Ciao a tutti, ho rotto qualche mese fa il display del mio L5 a causa di una caduta accidentale.
Non volendo spendere molto, ho acquistato un nuovo display compatibile.
Il touch non aveva subito danni.
Smontare il telefono è stato abbastanza semplice con le dovute cautele.
Ora il problema è che il nuovo display è scuro rispetto all'originale e se ci sovrappongo
il touch screen, praticamente non si vede più nulla.
Se tolgo il touch, il solo schermo LCD è visibilissimo.
Ho sbagliato qualcosa ? O devo comprare anche un touch trasparente ?
Quello originale era tipo fumè e non trasparente.
Grazie mille a chi mi potrà illuminare un po di più.
Non ne sono sicuro ma secondo me se ne compri uno compatibile che sia trasparente va bene..
-
Sostituire LCD
Ciao ragazzi , ho bisogno di cambiare l'LCD del mio Lg Optimus E610 perche si è rotto e quindi devo smontare completamente il mio telefono . Volevo chiedervi qualcuno ha una guida che mi spieghi come farlo o melo sa spiegare ? Grazie mille a tutti :):):):)
-
Lg l5 versione 1 nn ha il touch fumè perché non è vetro... E' solo una pellicola compressa sopra.... Però mai usare cose compatibili.. Meglio prendere sempre gli originali.. Si e vero si spende un po di piu però hai il cellulare nuovo.. Io possiedo il 2 e ha il vetro sopra effetto fumé e non mi da problemi :3
-
Ciaoo io l'ho cambiato nel galaxy s2 qualche mese fa insieme alla cornice e non è stato molto facile...Su ebay trovi tutto cerca LCD Lg optimus L5 e vedi cosa ti esce...la difficoltá maggiore l'ho incontrata nel rimettere al posto giusto il processore, la fotocamera, la cassa dell'audio ecc. Ti consiglio di vedere qualche video su youtube. SECONDO ME È MEGLIO SE LO PORTI DA QUALCUNO DI FIDUCIA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Scusate a me ora i cristalli liquidi si sono ancora più rotti cioè ora sulla spaccatura si vedono delle linee colorate. Aiutatemi please!!
-
Purtroppo puoi solo complare un nuovo schermo da ebay e montarlo tu magari seguendo i video su you tube o eventualmente portarlo in assistenza ma con costi elevati
ricorda il thanks rotfl
inviato da un p350 super moddato