non intendo nel senso android<>ios ma ics<>jelly beans
Visualizzazione stampabile
non intendo nel senso android<>ios ma ics<>jelly beans
Non puoi dire che ICS e JB sono sistemi operativi, sono 2 versioni di android
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appottime notizie ho notato che. Modern combat 4 e apparso sul play store del nostro telefono, e diventato compatibile finalmente
Scusate se vi disturbo,mi hanno regalato un LG L5 E610 brandizzato Tim (sfortunatamente) e o visto che e aggiornato co la vcersione firmware v10c,e sul sito non ci sono aggiornamenti.ma o notato che l'ultima versione che LG e la V10L.
ora vi chiedo ,come faccio a istallarla?
Si puo usare un programma specifico senza creare problemi?
E se cortesemente mi indicate i link dove e scitta una eventuale procedura
Vi ringrazio anticipatamente
Ti ringrazio molto,adesso ci provo speriamo bene,non vorrei creare dei casini.
Buongiorno a tutti, ho un amico che ha comprato da poco il cellulare LG OPTIMUS L5 con BRAND VODAFONE lo vorrebbe sbrandizzare, ho cercato a giro per il forum ma non ho trovato (forse per mia negligenza)qualcosa di soddisfacente; qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una guida o darmi qualcosa di dettagliato per fare il tutto e possibilmente dirmi cosa si rischia nel farlo.
Grazie
Oggi ho provato,e andato tutto bene sono riusciuto ad aggiornarlo alla versione V10L,i miei dubbi erano perche ho un pc con istallato windows 8 64 bit,ma nonostante questo e seguendo rigorosamente la guida tutto ha funzionaTO.quindi non mi resta che ringraziare e alla prossima,e complimenti per il sito
ecco qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html
per sbrandizzare basta flashare un firmware non marchiato.... un minimo di rischio c'è, ma basta seguire la guida con calma. Possibilmente usa un portatile.
non c'è bisogno di metterlo in sw update mode
basta accenderlo e attivare il debug usb