Visualizzazione stampabile
-
OTA>> Over-The-Air - modalità di aggiornamento del firmware di un dispositivo elettronico via etere, da satellite , ponte radio televisivo.
In pratica quando sara' disponibile il nuovo FW,(per tutti) da LG... basta che vai nel tasto (Aggiorna SoftWare) del tuo L5.... e tramite internet si aggiornera'...
-
'LG Optimus L5, per il quale l'update ad Android Jelly Bean è confermato anche, se allo stato attuale, il produttore preferisce non sbilanciasi sulla possibile data in cui sarà effettivamente rilasciato. Ne sapremo di più tra qualche settimana.
Preso direttamente dal release che lg ha fatto, quindi a breve sapremo la data :)
-
Ottimo, teniamoci, aggiornati, sul evolversi dell aggiornamento... e quando uscira' la data ufficiale ... brinderemo !!!!:cool:
-
Se uscisse agg ota, posso effettuarlo,nel mio LG, che ha ora cm10 e Fw mod ?
Inviato dal mio LG-E610 Cm10 mod. usando Androidiani App
-
Ma che migliorie potrebbe avere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxxaa
Se uscisse agg ota, posso effettuarlo,nel mio LG, che ha ora cm10 e Fw mod ?
Inviato dal mio LG-E610 Cm10 mod. usando
Androidiani App
Certo, basta che effettui prima un Reset totale del terminale... cosi avrai un sistema pulito... e poi aggiorni via ota, tramite il tasto del L5 ( Aggiorna SoftWare)
ma solo quando sara' disponibile , il nuovo aggiornamento , via OTA....
-
https://m.facebook.com/note.php?note...51397478052585
Nelle prossime settimane ci diranno la data di uscita di jb e le sue migliorie..
-
Quote:
mare72
Certo, basta che effettui prima un Reset totale del terminale... cosi avrai un sistema pulito... e poi aggiorni via ota, tramite il tasto del L5 ( Aggiorna SoftWare)
ma solo quando sara' disponibile , il nuovo aggiornamento , via OTA....
È meglio fare un reset anche se io il software originale?
-
L'aggiornamento se avverrà per il vostro terminale sarà 4.1.2 e nn 4.2.1 ..
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
-
Quote:
Testa76
È meglio fare un reset anche se io il software originale?
Bhe' se hai un terminale pulito, senza mai installato nessun cm , o altri FW... di terze parti, non e' il caso ... aggiorni e via... mentre se hai installato anche in passato altri FW .. il mio consiglio e' quello di resettare "ripristino" e poi aggiorni con sistema originale ...