Visualizzazione stampabile
-
L5 un buon telefono
Quote:
Originariamente inviato da
Luca96Olo
Ci credo poco... Comunque 512MB di RAM non saranno pochi, ma 800MhZ di processore lo sono. Cosa sarebbero l'HV e la oom? O.o
Ciao solo per la cronaca anch'io c'ho L5 con 49 applicazioni installate e mai un minimo rallentamento!rotfl
Poi se vuoi dire che in giro trovi anche di meglio..ok siam d'accordo (sicuramente a prezzi più esosi :-$),
però per prova diretta ti dico che va alla Stragrande.;)
-
LG ha annunciato che per fine aprile aprile ci sarà l'aggiornamento per i no brand... per quelli brandizzati in maggio :)
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App sembra verrà rilasciato a breve Kelly bean visto che ce già una beta dell aggiornamento ufficiale a breve arriverà salvo eventuali imprevisti (come una guerra nucleare)
-
si verrà rilasciato verso fine aprile :) per quelli brandizzati in maggio :)
-
Una domanda. È meglio fare un ripristino del telefono prima o dopo l'aggiornamento?
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App si meglio di. Si perche e una versione molto diversa
-
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appdopo
-
Quote:
Lele97ITA
LG ha annunciato che per fine aprile aprile ci sarà l'aggiornamento per i no brand... per quelli brandizzati in maggio :)
speriamo :)
-
Quote:
Lele97ITA
sì confermo, mi hanno risposto direttamente sulla pagina di Facebook LG Italia.