Oddeo, aggiornando non mi installa più Jetpack Joyride e segnala un problema quando invio i messaggi, ovvero non li invia D:
Visualizzazione stampabile
Oddeo, aggiornando non mi installa più Jetpack Joyride e segnala un problema quando invio i messaggi, ovvero non li invia D:
non c'è la versione rooted o un modo per rootarla?xD
la versione rooted non c'è........per rootarla basta lasciare il cellulare sul ciglio della strada....se passa la macchina giusta te la rotaaaaaa!:)
Scusate la domanda a nabbo ma il tempo per installarla qual è? Poi perdo tutte le applicazioni installate o mi rimane tutto? =)
a quanto pare no per adesso. Aspettiamo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appma perché LG non ha comunicato nulla sulla sua pagina Facebook. O in rete riguardo a questo firmware
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
No tranquillo non perdi niente, comunque il software è originale perché l ho trovato sull pagina dei firmwre ufficiali di lg per optimus l5 italia
come potete vedere dal link seguente risulta un nuovo aggiornamento
smartphenom.com: LG Firmware Update Central (Beta)
a me pc suite e mobile tool support non lo fanno installare nonostante driver e software correttamente installati...cosa dovrei fare?Mobile support tool in cronologia aggiornamenti mi segnala l'aggiornamento ma non me lo fa installare...spero possiate aiutarmi
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appse posso esprimere un giudizio positivo, vorrei dire che secondo me riduce anche i consumi di batteria. Ricordo che prima in stand by la notte consumava un buon 8% appena comprato,adesso consuma un 3%... beh,più che soddisfatto direi!
leggo moltissimi di voi in altri post parlare di kdz,due domande dove posso scaricarlo?e poi dove trovo ina guida in italiano per installare il firmware?