ho risolto leggendo altre discussioni,aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
ho risolto leggendo altre discussioni,aggiornamento...
attendiamo per il root... :'(
Sapete come posso far funzionare il 3G? Non va più dopo l'aggiornamento, si attiva l'icona del trasferimento ma poi Google dice "Nessuna Connessione"
I Need root D: è una cosa che servee!
Anche a voi da il problema delle immagini "non visualizzate" nei messaggi e in chiamata dei contatti?? chiaramente i contatti sono quelli sul telefono della rubrica di Google..nella scheda contatto c'è la foto, ma in chiamata e nei messaggi non esce la foto! :(
Mi associo a voi per il root!!!
a saperlo aspettavo ad aggiornarlo da V20a al V20b.
Quella è una cosa importante... senza quello non abbiamo il controllo e molte app non fungono.. stanno lì e aspettano.
Peccato... diamo tempo al tempo.. :'(
ciao a tutti,premetto che sono NEGATO in robe tipo cyanogenmod ecc... ma comunque oggi provando così,perchè non sapevo che fare, ho connesso l5 al mio pc e ho fatto come per fare un'aggiornamento e stranamente ha detto che c'è una nuova versione... solo che 1 quando mi fà per fare tutto si blocca dicendo di riprovare più tardi 2 che aggiornamento è ??? jelly bean ? vuol dire che finalmente è uscito ?=) e ultima domanda ho sentito parlare di beta per lg l5 è probabile che arrivi pure UFFICILAMENTE sull'l5 ? tipo a fine mese o mesi dopo?=) ciao grazie=)
ok grazie =)!!!! solo io proprio ora ho scaricato la beta=) se poi installo quella ufficiale che succede???=) grazie ancora=)
Ciao Ota o FOTA vuol dire (Firmware Over The Air) praticamente questa funzione ti permette di aggiornare il firmware del tuo smartphone
attraverso una connessione wi-fi senza utilizzare il cavetto USB e senza
installare alcun software sul tuo PC.
In teoria non dovresti perderli ma non ne sono sicuro al 100%