Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App allora...ieri sera ho provato a passare dalla 20c alla 20d ma ho notato che il telefono non mi va più in Download Mode....non è andiamo la JB ci sia un procedimento diverso?
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App allora...ieri sera ho provato a passare dalla 20c alla 20d ma ho notato che il telefono non mi va più in Download Mode....non è andiamo la JB ci sia un procedimento diverso?
Qualcuno può aiutamri ? cerco gli aggiornamenti del mio lg l5 , cosa sapete dirmi di jelly Bean? c'è una maniera per installarlo sul mio lg l5? grazie ragazzi .......
Qualcuno può aiutamri ? cerco gli aggiornamenti del mio lg l5 , cosa sapete dirmi di jelly Bean? c'è una maniera per installarlo sul mio lg l5? grazie ragazzi .......
Esiste una versione alternativa creata da poco e che trovi qui nella sezione dell'l5 ma se hai pazienza LG si sta occupando dell'aggiornamento.
Sono stati già aggiornati L9 e L7, penso che tra un po avremo anche L5
Be! Spero arrivi in fretta.. :-) di pazienza ne o poca purtroppo... cmq anche da te la fotocamera anche. Se è da 5 megapixel scatta delle foto che lasciano un Po a desidere? Non fraintendere amo sto telefono. Però a bisogno di molte migliorie
Inviato dal mio LG-E610 L5
Per chi ha installato la V20d avete notato qualcosa di nuovo rispetto alla 20b?
Inviato dal mio LG L5 con Tapatalk 2
Guarda, io ho la v20b e ho notato alcune piccole migliorie, per kdz, basta che fai una piccola ricerca con Google, e lo trovi. Installare il firmware non è difficile (te lo dice uno che la fatto solo con questo telefono) basta seguire la guida e stare un attimo con la testa su quello che stai facendo e riesci a fare tutto. Se non riesci a trovare qualche cosa non esitare a mandarmi un PM :D
Inviato dal mio LG L5 con Tapatalk 2
ma il procedimento per rootare il telefono è lo stesso descritto nella multiguida??