Ho appena eseguito l'aggiornamento ufficiale... tutto apposto ma il telefono va lentissimo tanto che a volte si spegne! Non mi riconosce la sim! Cosa faccio? :(
Non ci sono stati problemi durante la procedura di installazione!
Visualizzazione stampabile
Ho appena eseguito l'aggiornamento ufficiale... tutto apposto ma il telefono va lentissimo tanto che a volte si spegne! Non mi riconosce la sim! Cosa faccio? :(
Non ci sono stati problemi durante la procedura di installazione!
Adesso sembra andare un pò meglio... ma il problema è che non riconosce nessuna sim! quando lo accendo non mi chiede neanche il pin! vi prego aiuto!
Ha dato un problema del genere anche a me... ma due minuti più e ripartito... io o riavviato il telefono. Un paio di volte e adesso sto provando tutti i programmi. Al momento tutto ok.. prova magari è questo..
Inviato dal mio LG-E610 L5
Anche io lo ho riavviato più volte ma niente non legge la mia e neanche altre! va abbastanza fluido con qualche scatto, ad esempio se provo ad aprire i messaggi non si aprono! mi ritorna nella home dopo poco che neanche si era caricata la app! aiuto!! :(
fa per fino fatica ad andare in blocca schermo e sbloccarsi ci mette 7-8 secondi ! :(
non si puo ancora installare da telefono solo kdz
Mi dispiace ma inizialmente non leggeva nemmeno la mia scheda.. ma si è risolti tutto da solo. Il mio ancora ha qualche scatto nel scrivere con la tastiera ma per il tuo problema mi dispiace ma non so come aiutarti
Inviato dal mio LG-E610 L5
dario aiutami ti prego! vieni nel mio post è l'ultimo! :(
Salve ragazzi dato che è uscito il tanto agognato aggiornamento a JB, prima di installarlo penso sia meglio partire da una base pulita facendo un hard reset giusto?
Aspettate non ho fatto il backup puo dipendere da questo? Se si come faccio a risolvere?
salve a tutti...possiedo un lg optimus l5 e so ke oggi è stato rilasciato l'aggiornamento a jelly bean...dato ke nn sn esperto in materia qualcuno potrebbe scrivermi l'intera procedura x installarlo?