Io ho visto nella sezione Dati Mobili è sparito il conteggio per il Wi-Fi!
Peccato.
Visualizzazione stampabile
Aspetta ma per cosa il reset? Per il vibro alla digitazione o per le app? Perché al momento la sola cosa che non riesco a rimettere e proprio sta vibrazione al tatto.. :confused:
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
ciao a tutti qualcuno potrebbe postare dei screenshot delle migliorie di jelly bean? sono curioso, io ho il cell brand vodafone e dovrò aspettare ancora qualche giorno prima di poter aggiornare. Grazie in anticipo
Salve ragazzi....^^
Vorrei aggiornare anch'io il mio LG L5 a jelly bean, chi mi sa spiegare passo passo come fare..??
E' il mio primo device android, quindi non sono molto pratico nel campo, infatti sto impazzendo per rootarlo (ho scritto un post di aiuto nell'apposita sezione, e non ho ottenuto risposte tranne che da Matteo00 che ringrazio anche se non ho capito cosa voleva dirmi con l'hard reset....XDXDXD
Vi saluto, datemi una mano per favore.....^_^
Prego... fin dove posso aiuto tutti volentieri :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao anchio ho il tel brand vodafone, ho aggiornato con kdz perche con la suite Lg e tramite aggiornamento via device non mi dava ancora nulla...peró bho poche novitá qualcosa di estetico...peró debbo ancora testarlo al meglio.
Per aggiornare alla 4.1.2 JB non é obbligatorio rootarlo....basta andare su aggiorna software dal tel oppure scaricati la Suite Lg... se hai un tel brandizzato o aspetti o lo sbrandizzi con KDZ
Io invece ho notato che i neri sono più grigi non solo nei menù di Lg ma anche di Google , forse è meglio per questo device che non è nè LCD nè Amoled
Si a livello grafico mi piace di più :thumbup:
Ciao vorrei sapere le applicazione come temple run subway surfers come vanno con questo aggiornamento????!!!