Visualizzazione stampabile
-
Problemi aggiornamento
ciao a tutti! Sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato ad aprire una nuova discussione, ma non ne ho trovata nessuna che potesse risolvere il mio problema.
Premetto che sono totalmente ignorante in materia e non ci capisco molto di tecnologia, software e quant'altro rotfl
è da tempo che cerco di aggiornare il mio lg l5 ma non trovo nessun aggiornamento nè cerando manualmente, nè attivando gli aggiornamenti automatici. La versione di android in uso è la 4.0.3 e il sw risale al 6 novembre 2012. Sicuramente sto facendo qualcosa di sbagliato o non sto seguendo il procedimento corretto, qualcuno può dirmi cosa devo fare?
Ho letto anche di jelly Bean.. qualcuno sa consigliarmi e farmi da guida? rotflrotfl grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
Guarda io non ho perso nulla dopo ti dico come fare anche se penso esista giá un 3d sull argomento e non vorrei andare troppo offtopic
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ok grazie :)
-
ciao Testa76, come hai aggiornato? tramite device, tramite suite o tramite kdz?
-
ok più o meno ho capito come fare. altre due domande come entro in emergency mode e per flashare devo avere batteria al 100%?
-
4 allegato(i)
-
scusa ancora ma il firmware non il V20D l'ultimo? tu mi hai incollato il V10L :)
-
Quote:
sudivu
ok più o meno ho capito come fare. altre due domande come entro in emergency mode e per flashare devo avere batteria al 100%?
Mh, come mai vuoi entrare in emergency mode?
Missa anche 70%...o anche meglio se collegato a qualche fonte di corrente.
-
Quote:
sudivu
scusa ancora ma il firmware non il V20D l'ultimo? tu mi hai incollato il V10L :)
http://adf.ly/P7YHd questo dovrebbe essere il V20d :)
-
perchè seguendo questa guida dice di avviare il telefono in modalità emergency:
1.Installare msxml.msi
2.Avviare il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode.
3.Avviare KDZ_FW_UPD.exe, impostate Type: 3GQCT ; e PhoneMode: DIAG , scegliete il file KDZ scaricato prima cliccando sulla cartella gialla, e premere Launch Softwere Update
4.Aspettate il completamento, il telefono si riavvierà automaticamente.
-
Quote:
sudivu
perchè seguendo questa guida dice di avviare il telefono in modalità emergency:
1.Installare msxml.msi
2.Avviare il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premere contemporaneamente volume + e - e collegare al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode.
3.Avviare KDZ_FW_UPD.exe, impostate Type: 3GQCT ; e PhoneMode: DIAG , scegliete il file KDZ scaricato prima cliccando sulla cartella gialla, e premere Launch Softwere Update
4.Aspettate il completamento, il telefono si riavvierà automaticamente.
prova guardare questo video: Tutoria Jelly Bean Lg-L5 - YouTube