Per tutte le persone che anno problemi a fleshare lg optimus e610 marchiati tim vodafone o altri operatori vi posto il procedimento che ho fatto io non mi assumo nessuna responsabilità però io facendo cosi ho risolto il problema
ciao allora e molto semplice la guida e incasinata da seguire quindi io ho fatto a modo mio e ora ti dico come:
scarica i driver per il cellulare e istallali sul pc
LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L5
voce Driver per Windows USB
poi scarica queste tre applicazioni
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1328537753
scarica il firmwelle lg non marchiato lg qui
Lg Optimus L5 Firmware List
scendi fino alla voce
122 ITA/ITALY V10E LGE610 260.2 MiB 41 (io ora ho appena messo ultima versione v10L e funziona alla grande)
e scaricalo sul pc
dopo segui questi passi
istallare B2CTools LG
estrarre IL KDZ_FW_UPD_EN.zip (sarebbe la cartella estraila sul deskop)
istallare msxml.msi
a questo punto passo importantissimo attenzione
Dal cellulare abbassa la tendina per intenderci dove ci sono le voci suono wifi bluethooth e modifica clicca sulla rotellina delle impostazioni vai fino alla voce opzioni dello sviluppatore aprilo li trovi la voce debug usb metti lo slash e dai ok (attivalo)per essere sicuroi che sia attiva riabassa la tendina se vedi la voce debug con l icona android allora e attivo
aprire KDZ_FW_UPD
aprire Windows Enabler
Appena aperto windows enabler si aprira un icona in basso a dx del pc con scritto on se nel caso non ci fosse scritto on clicca sul icona e falla diventare on
torna in kdz apri la cartellina in alto a dx del programma e carica il firmwel che hai scaricato prima
Accertati che le voci type sia su 3GQCT e la voce phonemode sia su DIANG
Ora ci siamo clicca su "LAUNCH SOFTWARE UPDATE" e non toccare niente fino a che il telefono finisce il processo in media 5 minuti massimo 10 alla fine del processo sul pc leggerai la voce finish lascia ancora il telefono collegato al pc il sistema si riavvia e ti dira aggiornamenti android 0/50 aspetta che finisce di caricarli solo quando finira tutti i processi e ti troverai sul deskop del tuo cellulare allora scollega il cavo usb
allora a quel punto torna nelle impostazioni disattiva il debug e riavvia il cellulare se e tutto andato a buon fine troverai solo il logo lg senza quel fastidioso logo vodafone complimenti sei riuscito a fleshare il cellulare senza nessun problema non mi assumo nessuna responsabilità di malfunzionamenti