Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi denari. Io critico LG in quanto produttore di questo apparecchio. Siete voi che continuate a girare intorno.
Inviato dal mio B1-A71
Visualizzazione stampabile
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi denari. Io critico LG in quanto produttore di questo apparecchio. Siete voi che continuate a girare intorno.
Inviato dal mio B1-A71
Ciao a tutti, sono antony96 utente nuovo, ieri sera ho comprato un lg optimus l5 da unieuro, solamento non sapevo che era brand vodafone visto che non era specificato, volevo sapere come si aggiornasse visto che sono un "principiante" con i dispositivi android ed ho paura che si può rompere il telefono. Ho visto varie guide su internet come aggiornare al 4.1.2 ma sinceramente non è che mi fido troppo volevo sapere se voi potevate indicarmi come fare senza far rompere il telefono , Grazie ;)
per quanto riguarda gli fw origginale non e difficile aggiornare
allora:
vai qui e scarica il fw che vuoi Lg Optimus L5 Firmware List (scarica I 232 E' L'ultimo rilasciato no brand)
Poi scarica il programma per installare il fw http://www.unclenet.de/files/KDZ_FW_UPD_EN.7z
poi i driver http://algmcdn.lgmobile.com/dn/downl...=UW00120120425
1. installa i driver
2.estrai l'archivio del programma per installare il fw
3.Installa msxml.msi che c'e la dentro
4.Avvii il telefono in modalità emergency, a batteria tolta premi contemporaneamente volume + e - e tenendo permuti entrambi tasti collegi al pc tramite cavo, sullo schermo dovrebbe apparire che il telefono e in download mode.
5.Avvia KDZ_FW_UPD.exe, imposta Type: 3GQCT ; e PhoneMode: Emergenzy , scegli il file KDZ scaricato prima cliccando sulla cartella gialla, e premere Launch Softwere Update
6.Aspetta il completamento, il telefono si riavvierà automaticamente.
p.s. scusa per gli errori ma uso una tastiera vecchia e in un altra lingua
cosa vuol dire a batteria tolta?
Potresti aggiornare con il tool di lg
Ecco qua:LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L5 è molto semplice da fare.Se non ti trova nessun aggiornamento vai col metodo di dario.
Scarica il tool nel link che ti ho dato e aggiorna(perderai tutti i dati);)
con il tool gli aggiorna alla versione brand piu recente per togliere il brand l'unico modo e' quello....
A batteria tolta vuol dre senza batteria togli la batteria e tenendo premuti vol+ e vol - lo colleghi al pc
oggi ho provato a fare aggiornamento ma il telefono non si accende, rimane bloccato su " download is in progress do not disconnect cable" aiutatemi vi pregoooooo