Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un problema: dopo l'aggiornamento, ho trovato problemi x rieseguire il root, il sysbackupmanager non funziona, e dopo averlo installato da l'errore "l'applicazione ha smesso di funzionare" all'instante appena lo apro... inoltre non riesco più ad eliminare definitivamente SuperSU... lo elimina ma rimane l'icona, e se lo cancello di nuovo mi dice che è impossibile trovare i file di installazione, e la sua dimensione è 0 byte.... Come si può risolvere la cosa? o_O
-
e tu ottieni i permessi di root ma poi vuoi eliminare supersu.... ???? o_O o_O o_O
supersu è l'app che gestisce i permessi di root, non la devi eliminare!! per forza che poi le app che richiedono i permessi di root non funzionano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
e tu ottieni i permessi di root ma poi vuoi eliminare supersu.... ???? o_O o_O o_O
supersu è l'app che gestisce i permessi di root, non la devi eliminare!! per forza che poi le app che richiedono i permessi di root non funzionano....
questo lo so benissimo, il problema è che per rieseguire tutta la procedura prima bisogna disinstallare supersu... :) vabbè ora procedo col reset...
-
io lo fatta sempre senza toglierla D:
p.s. funziona benissimo
-
già, perchè vuoi togliere supersu per fare gli aggiornamenti?
-
vuol dire che se non ci sarà l'aggiornamento resteremo per sempre con questa versione di android?! :'(
-
già.... politica lg.
va beh, per adesso gli aggiornamenti stanno arrivando con continuità :)
-
si, aggiornamenti che non vanno a modificare niente... dov'è la sostanza? dov'è jelly bean?
-
perchè, pensi che con jelly bean avrai un salto pauroso di performance? il telefono rimane quello che è.....
-
io spero negli aggiornamenti del kernel che sblocchino il bootloader ( spero)