prego .
mi ptresti fare un favore farmi un apk di google search e dell'applicazione messaggi con astro file manager
prego .
mi ptresti fare un favore farmi un apk di google search e dell'applicazione messaggi con astro file manager
Non ho capito bene, cos'è che dovrei fare?
l'apk di google now e dell'app messaggi con astro file manager (un file manager molto utile con cui si puo risalire al file di istallazione di un app)
Ecco l'apk del google search: com.google.android.googlequicksearchbox-1.apk
però non ho capito cosa tu intenda con l'applicazione messaggi.
applicazione che riceve i messaggi quella standard del telefono, e poi volevo sapere cosa e cambiato sul telefono dalla 4.0 alla 4.1 perche io non sono riusciuto a istallarla. e grazie per le risposte rapide
ciao a tutti,ho installato la beta di jelly bean V20B ed è tutto ok =) ma se io volessi,all'uscita ufficiale,il software ufficiale e faccio la solita procedura tramite i software lg... succede qualcosa ? va been lo stesso ? grazie a tutti=)![]()
Se tirano fuori il root la installo!
Senò manco poc azz!![]()
E' cambiata la finestra quella che si trascina, che aggiunge una piccola barra per la modifica della luminosità dello schermo, cambiate alcune icone delle app, e sembra essere più veloce rispetto a prima.
Sembra o è più veloce rispetto a prima?
E' più veloce, per lo meno, io l'ho notato. Ah, non sò se si poteva fare su 4.0, ma su 4.1 puoi cambiare la skin nelle discussioni dei messaggi ( tra quelle predefinite)