CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 83 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 827
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente non trovo difetti nella tastiera, quindi, degustibus

    Per il resto noto solo miglioramenti: telefono molto più fluido e molto meno scattoso con molte app aperte in background...
    Ottime le migliorie di JB, ho apprezzato molto la possibilità di regolare la luminosità tramite barra percentuale, e la possibilità di attivare il risparmio energetico "immediatamente".

    Finalmente è presente di deafualt l'app file manager, cosa che mancava in ICS.

    Per la durata della batteria, credo si sia guadagnato qualcosina in positivo..

    Ho apprezzato anche l'integrazione del app appunti (mancava anche questa)..

    L'unica cosa che non mi gusta molto è il launcher, che sostiuisco con adw

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha un problema con le chiamate?

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19davideattanasio92
    Ragazzi qualcuno ha un problema con le chiamate?




    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    No io no va tutto bene

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho aggiornato da poco a jelly bean,tramite lg pc suite. Nn ho riscontrato gravi problemi,anzi sembra piu fluido,ma nn capisco mi mette la vibrazione ovunque,anche quando metto lo spinotto per caricarlo, qualcuno sa dove trovarw questa opzione? Grazie

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertone78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho aggiornato da poco a jelly bean,tramite lg pc suite. Nn ho riscontrato gravi problemi,anzi sembra piu fluido,ma nn capisco mi mette la vibrazione ovunque,anche quando metto lo spinotto per caricarlo, qualcuno sa dove trovarw questa opzione? Grazie
    Nessun bug e ho pure avuto un buon punteggio sia sul quadrant che su antutu
    ecco :

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che il cellullare è di mio fratello e che non ho la possibilità di averlo sempre sottomano, ma mi ha chiesto una mano e io la chiedo a voi... Alcune settimane fa ha fatto l'aggiornamento ufficiale tramite LG Suite, o come si chiama ... inizialmente l'aggiornamento è andato bene e gli è sembrato più leggibile e più fluido, ma con l'andare del tempo il sistema è diventato sempre più lento ma sopratutto ha iniziato ad avere problemi al microfono, in particolare ogni volta che fa una chiamata alla successiva il microfono smette di funzionare e l'interlocutore non lo sente più, problema che si risolve con un reboot. gli ho quindi consigliato un ripristino alle impostazioni di fabrica, per qualche giorno ha funzionato ma poi ha ricominciato a dare questo problema. inoltre avevo provato a fare qualche test, ad esempio usando i comandi vocali di google now e il registratore e anche in quel caso il microfono smetteva di funzionare... Cosa mi suggerite di fare? il telefono ovviamente non ha ne bootloader sbloccato ne root e per il momento per evitare di invalidare la garanzia, qual'ora per via del microfono fosse necessario portarlo in assistenza, vorrei evitare di mettere rom cucinate... è quindi possibile ripristinare ad ICS ??? In tutto questo gli si è sfasciato i notebook dove aveva installato LGsuite con il backup fatto prima dell'aggiornamento, quindi non so se è possibile recuperarlo, e in quel caso sapete come fare ??? so che sono un sacco di domande, ma spero che mi possiate aiutare, grazie mille !!!

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho aggiornato un LG L5 di una mia amica,brand vodafone,mi diceva che c'era un aggiornamento ma che si poteva fare solo via pc con lg pc-suite.
    SO win7 64 bit, scaricato prima i driver del telefono e istallati e collegato telefono per farlo riconoscere......poi pc suite e aggiornato regolarmente il telefono....c'è voluto più tempo per scaricare Lg pc-suite che per aggiornare il telefono.
    Una volta aggiornato ho fatto un ripristino dati di fab......la mia amica è contentissima!
    Lo trova velocissimo,come se fosse un altro telefono e per essere sicuri abbiamo provato tutto: gps,wifi,bluet,dati,sms,chiamare,ricevere vivavoce,uozzap.....isomma tutto ciò che usa.
    Altra chicca per chi non lo sapesse,si può mettere la percentuale della batteria proprio come L9(che ho io):
    ""impostazioni - risparmio energetico - percentuale batteria - spuntate visualizza la percentuale batteria sull indicatore""
    Unica cosa differente da L9 è che non ha il ""FILE MANAGER"" (non lo aveva neanche prima)......problema risolto scaricandolo dal play.
    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di xjrman; 14-06-13 alle 01:47

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xjrman Visualizza il messaggio
    Oggi ho aggiornato un LG L5 di una mia amica,brand vodafone,mi diceva che c'era un aggiornamento ma che si poteva fare solo via pc con lg pc-suite.
    SO win7 64 bit, scaricato prima i driver del telefono e istallati e collegato telefono per farlo riconoscere......poi pc suite e aggiornato regolarmente il telefono....c'è voluto più tempo per scaricare Lg pc-suite che per aggiornare il telefono.
    Una volta aggiornato ho fatto un ripristino dati di fab......la mia amica è contentissima!
    Lo trova velocissimo,come se fosse un altro telefono e per essere sicuri abbiamo provato tutto: gps,wifi,bluet,dati,sms,chiamare,ricevere vivavoce,uozzap.....isomma tutto ciò che usa.
    Altra chicca per chi non lo sapesse,si può mettere la percentuale della batteria proprio come L9(che ho io):
    ""impostazioni - risparmio energetico - percentuale batteria - spuntate visualizza la percentuale batteria sull indicatore""
    Unica cosa differente da L9 è che non ha il ""FILE MANAGER"" (non lo aveva neanche prima)......problema risolto scaricandolo dal play.
    Spero di essere stato utile.
    Il file manager c'è sulla versione no brand
    Vabbè comunque non è un gran che ma fa bene il suo dovere

  10. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quanta memoria libera devi avere ? Io ho 863 mb sulla interna e LG pc suite mi dice che non c`é abbastanza spazio libero!!!! Io uso windows xp

  11. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpeishere Visualizza il messaggio
    Ma quanta memoria libera devi avere ? Io ho 863 mb sulla interna e LG pc suite mi dice che non c`é abbastanza spazio libero!!!! Io uso windows xp
    Allora comunque o prima o dopo l'aggiornamento devi fare un reset , quindi fallo prima ... Dopo di che devi usare Lg support tool , non PC suite che non fa un corno !
    Comunque fallo restare 2-3 giorni pulito ...
    Ecco il link del sito di lg , verso la fine c'è scritto come aggiornare e cosa scaricare
    Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS , è gratissss !

Pagina 67 di 83 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy