Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Anche io ho notato qualcosa di anomalo con xposed installer... Non capisco cosa faccia esattamente in background. Se la chiudo con l'arresto forzato, dopo un po' vedo che posso chiuderla nuovamente.
Inoltre ieri ho dovuto reinstallarla perché era cresciuta in dimensioni, non so come! Tipo 60mb di dati. o_O E anche ora che la ho reinstallata da poco sta crescendo di nuovo, è già a 10.
Poi raccoglie pure dei logs che mi piacerebbe disattivare sinceramente...
Per eliminare i logs usa un file manager e elimina tutta la cartella, anche se si "riformano" liberi un po di spazio
-
Quote:
Erpi
Io lo tengo (xposed dico) e non noto differenze, anzi con greenify la situazione migliora. Però ho dovuto togliere gravity box perché era la sua presenza a generare un mare di logs in xposed.
-
Quote:
marchrius
Io lo tengo (xposed dico) e non noto differenze, anzi con greenify la situazione migliora. Però ho dovuto togliere gravity box perché era la sua presenza a generare un mare di logs in xposed.
A me ciuccia moltissima batteria in più (che già dura molto meno ora, probabilmente a causa dell'usura) :(
Greenify lo uso da una vita ormai, quindi non so dirti quanto incida roftl
-
Ragazzi se io dovessi rootare il mio... Quale installo: greenify, gravity box o xposed?
-
Quote:
lallo29
Ragazzi se io dovessi rootare il mio... Quale installo: greenify, gravity box o xposed?
Volendo puoi fare tutti e tre roftl
Greenify è ibernare le app e recuperare ram e batteria
XPosed permette modifiche all'aspetto per mezzo di moduli, come Gravity Box :)
-
Da quello che ho letto, xposed occupa tanta memoria e lo escludo, gravity box e greenify
-
Xposed è la conditio sine qua non per gli altri due: niente xposed, niente moduli (come gravity box e greenify).
Comunque gravity box e greenify fanno cose molto diverse. La prima permette alcune modifiche estetiche e funzionali, la seconda permette un congelamento dinamico delle app che girano in background o svegliano frequentemente il telefono.
edit: mi correggo, greenify va anche senza xposed. Xposed serve per le funzioni sperimentali come il risveglio tramite gcm.
-
Ok grazie, installo tutti e tre
-
Quote:
marchrius
Xposed è la conditio sine qua non per gli altri due: niente xposed, niente moduli (come gravity box e greenify).
Comunque gravity box e greenify fanno cose molto diverse. La prima permette alcune modifiche estetiche e funzionali, la seconda permette un congelamento dinamico delle app che girano in background o svegliano frequentemente il telefono.
edit: mi correggo, greenify va anche senza xposed. Xposed serve per le funzioni sperimentali come il risveglio tramite gcm.
Io infatti Greenify lo uso senza XPosed, tanto le funzioni sperimentali della versione free non sono molte :)