Visualizzazione stampabile
-
Google now launcher in stile android L, ho trovato su una pagina di xda il launcher, google search e lo store in versione L, per il blocco schermo sempre uno trovato su Xda. Ti darei i link ma il problema è che per il launcher avevo trovato un thread un po nascosto e non so se riesco a ritrovarlo
-
Se ci riesci fammelo sapere,ma non disturbarti,potresti dirmi più o meno le paroli chiave che hai usato per trovarlo
-
Cercavo un modo di avere il launcher originale di google ma non quello dello store, che è in versione Kk, ho trovato questa pagina che ti fa scaricare un versione nuova dell' app di ricerca e del market e il launcher di Android L, che mi risulta molto più fluido rispetto a quello che trovo nello store. L'unico bug è che non va "ok google"ma sinceramente non l'ho mai usato. Provo a vedere se riesco a mandare gli screen, sai se si può con tapatalk?
-
5 allegato(i)
Allegato 124451Allegato 124452Allegato 124453Allegato 124454Allegato 124455
In realtà il launcher dovrebbe essere quello originale ma non ne ho l'assoluta certezza. Il locker invece imita solamente quello originale ma non lo è
-
-
Ora non posso ma domani provo a cercare la pagina di Xda
Ps sbaglio o siamo finiti un po off-topic hahahahah
-
Ho trovato (forse) il launcher
P.s:pare proprio di si ahahaah
-
[Tutorial] How to achieve root on P710/L7 2 … | LG Optimus L3 II, L5 II, L7 II, L9 II | XDA Forums
trovato questo... io non me ne intendo ma sembra un bello sbattimento... cmq, se qualcuno avesse voglia di provare... :cool:
-
-
Towelroot non funziona altri modi?