Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSballone7X
Ok vediamo cosa riesco a fare
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Facci sapere :)
Io con un amico ero riuscito a deodexare ma da un system che non aveva l'italiano (ci era stato uppato su xda) :/
Comunque il fatto del deodex è soprattuto importante per il modding, cambiare qualche cosa grafica in una rom odex è praticamente impossibile, con il deodex invece gli apk si possono decompilare e modificare molto più facilmente :)
-
Quote:
XxSballone7X
(Se sapevo che il mobbing per questo terminale era così deludente rimanevo con il mio vecchio corby)
Il mobbing è un'altra cosa rotfl
-
Scusate xD volevo scrivere modding
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
XxSballone7X
Ok vediamo cosa riesco a fare
Androidiani App
Sei più riuscito a deodexare? Io ho un system deodexato, ma non ha l'italiano :/
Se avessi tempo potrei provare a fare qualcosa, ma riesco a fare ben poco :(
Magari se non riesci a deodexare, uppa il system (non passi nessun dato personale) che provo a far qualcosa :)
Col system deodexato dopo non ci vuole nulla ad ottenere una rom stock based :D
-
A dirti la verità non ho provato perché ho avuto problemi personali, appena posso provo
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
XxSballone7X
A dirti la verità non ho provato perché ho avuto problemi personali, appena posso provo
Androidiani App
Ok capisco, non preoccuparti :) Provo pure io se riesco :)
-
Ho provato sabato sera.. Bootloop e ripristino con kdz roftl Appena riesco provo con un altro programma :)
-
Scusa ho sbagliato! Vai su impostazioni- blocco schermo- cambia orologi e scorciatoie
-
Hai detto che il telefono è rootato, quindi fai la swap che aumenta la ram
Ps la swap ''crea" altra ram nella scheda sd, e per non farla bruciare devi comprare una sd minimo da 16 gb classe 6
-
Io farei una rom basata su 4.4.2 :P