CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 233
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Allora stasera provo la paranoid e ti faccio sapere come va. Per scegliere dovresti decidere se preferisci personalizzazioni o stabilità. Le rom le trovi su xda se vuoi ti metto i.link ma mi devi dare un Po di tempo perché devo copiarmi tutti i.link

Edit: ecco i link
    Mokee os: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2992458

Pac-Man: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2997798

Paranoid: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2995430

Aokp: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2995920

Controlla che siano le versioni per p710 e non p715, i link dovrebbero essere corretti ma un secondo occhio non fa mai male. In tutte c'è il problema del led all'accensione della cm11 tranne la paranoid che ho appena scoperto non ha il led funzionante.
    Ultima modifica di dlcgold; 20-01-15 alle 15:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato dlcgold per il post:

DreamReaper (20-01-15)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ringrazio per le segnalazioni e posso solo aggiungere che AOSP è l'acronimo di Android Open Source Project
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Alla fine ho flashato la paranoid, prime impressioni contrastanti direi. La ROM è più fluida della cm 11 ma, come detto,non funziona il led e, scoperta nuova, neanche la retroilluminazione dei tasti soft. Domani la testeró meglio e vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Alla fine ho flashato la paranoid, prime impressioni contrastanti direi. La ROM è più fluida della cm 11 ma, come detto,non funziona il led e, scoperta nuova, neanche la retroilluminazione dei tasti soft. Domani la testeró meglio e vi farò sapere

Provate tutte ieri...
    Ora ho la Paranoid, che è quella che mi ha convinto di più, ma in termini di fluidità non è molto soddisfacente.
    Come hai detto, niente LED, niente illuminazione tasti a sfioramento, ma anche niente fotocamera, nel mio caso. Weritos suggerisce di installare OpenCamera, che garantisce una risoluzione di 640x480.

In ogni caso, se volessi una ROM che metta da parte la personalizzazione e si concentri sull'efficienza, la fludità...?
    Non dico tra quelle elencate, perché le ho provate tutte, intendo, la ROM più leggera che conoscete per LG L7 II, basata su 4.4.4? (Magari con una maggiore compatibiltà?)

Grazie mille.
    Ultima modifica di Barocce; 21-01-15 alle 14:51

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Oltre a quelle ci sono diverse ROM basate su stock, che non ho mai provato e che credo non proveró in quanto non interessato, tra cui alcune fatte da utenti di questo forum, Asso di Picche Lallo29 e Erpi, abbiamo poi l'Amiga KitKat, che pero sembra avere problemi al tasto home. ROM davvero stabili credo che non ci siano se non quelle basate su jb stock, ma non le ho mai provate in prima persona. Speriamo nella cm10 su cui stanno lavorando. Per ora la più stabile, non uso i video e il led solitamente lo disabilitavo, quindi ci sono abituato, sembra essere proprio la paranoid. Prova a fare un giro su xda e vedere. Se provi qualche ROM faccelo sapere, dacci le tue impressioni, in modo che possa essere d'aiuto per gli altri utenti.

Baby Droid L'avatar di neronsky

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, mi stavo chiedendo se fosse già arrivato il root su lg l7 2 con kitkat perché non ho ancora trovato nessuna guida a riguardo.Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera a tutti ho un lg l9 e605 con rom stok kitkat android 4.4.2 non riesco a trovare nessun modo per ottenere i diritti di root per questo telefono con questo android se qualcuno di voi avesse una guida o notizie lo ringrazio anticipatamente per la cortesia nel postarmele citandomi o in privato grazie a tutti dell'attenzione ;-)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Devi chiedere nella sezione adeguata... Questa è la sezione di l7 ii.... Comunque, cambiando discorso, stasera provo la aokp e ci faccio sapere

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvaspazio Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ho un lg l9 e605 con rom stok kitkat android 4.4.2 non riesco a trovare nessun modo per ottenere i diritti di root per questo telefono con questo android se qualcuno di voi avesse una guida o notizie lo ringrazio anticipatamente per la cortesia nel postarmele citandomi o in privato grazie a tutti dell'attenzione ;-)
    Puoi guardare qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...lg-optimus-l5/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Puoi solo flashare un kdz con già il root oppure tornare a jb

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio