Mhl non lo supporta.
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho notato che quando uso l'applicazione "torcia" la luce é bassa e questo anche nei video ma invece facendo una foto é molto forte. Esiste un modo per aumentare la potenza del flash quando faccio un video e uso l'applicazione torcia?
Buonasera a tutti :), sono nuovo del forum e spero di aver cliccato nella giusta sezione.... Mi chiamo Stefano e sono da un anno un possessore di un LG L7 2 e il mio problema è questo: da quando ho aggiornato il sistema operativo dalla Jelly Bean (versione di fabbrica) alla KitKat (tramite computer) e da lì ha incominciato ad essere lento e ad andare a scatti! Subito ho pensato che fosse l'aggiornamento troppo pesante e di conseguenza ho fatto un reset di fabbrica cercando di tornare alla versione di fabbrica; Nonostante ciò non ho risolto nulla. Tanto per farmi capire su 600 MB di ram ho 480 mb occupati e massimo 80/100 mb liberi!
La mia domanda è questa: potete aiutarmi su cosa fare per la ram cosi' occupata? cosa può essere che la occupi cosi' tanto? C'è un modo per rimediare?
Ve ne sarei grato se riuscireste a darmi una mano! ;)
Grazie infinite e ancora buona serata a tutti!
P.S.: premetto che non voglio fare root ecc....
Il mio consiglio è di cambiare rom se la voi con il 4.4.2 ti consiglio rom amiga anche se un po' lenta molto bella e ben fatta se voi qualcosa più fluido puoi andare sulla Cianogenmod 10.2 che però è android 4.3 ma con i banchemark da il max altrimenti a mio avviso la più veloce la purifield con jelly kernel ma è un 4,1,2
Assolutamente da togliere la tua 4.4.2 stock
Per la 10.2 digita in google rom 10.2 L 7 II e dovrebbe uscirti il forum di xda e tutto occorrente per scaricare la rom
Magari il consiglio di sergiomanuel lo potrei prendere in considerazione anche perchè certe volte ci mette un po' ad aprire le app ( per esempio what's app e facebook). Però io vorrei essere sicuro che, se dovessi cambiare la ROM (anche se dico la verità non so cosa sia e vi chiedo se mi potreste spiegare di cosa si tratta), funzioni e non incasini o peggio ancora blocchi totalmente il telefono! Comunque, sergiomanuel, cambiare la rom porterebbe anche fare il root giusto? ;-)
Ma magari dovrei aggiornare il sistema di nuovo? O lo appesantisco ancora di più?
Dlcgold potrei anche chiudere sempre le applicazioni in background, ma ci ho provato e appena lo faccio mi si rallenta subito ancor di più il cellulare.... con consumo anche di batteria ^.^!
Grazie mille ancora per aver risposto e aver cercato di darmi una mano!
ciao
ho dei problemi a collegare l'L7 ad un pc. I driver (dal sito LG LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L7 II) si installano ma poi il pc non riconosce il cell.
Su pc ho win 7 64bit, su lg il firmware LG aggiornato.
Dveo fare qualcosa sull'lg? ho letto che ce c'e' una funzione debug da attivare che non trovo, l'unia cosa che ho trovato e' impostazione-connessione pc ed ho attivato software LG.
ma non si collega e non vedo l'hd ne' la sd.
cosa sbaglio?
ciao e grazie
Buongiorno, ho un problema che persiste da l'altro ieri e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi: mi sono da 2-3 giorni iscritto a gmail e volevo cambiare l'indirizzo corrente sul mio cellulare con il mio nuovo, soltanto che da quando l'ho fatto, non riesco più a ricevere le notifiche di facebook. Mi spiego meglio: mi viene il simbolino con il numero delle notifiche ma non mi arriva, sia da schermo spento sia da schermo acceso la notifica con il suono e la vibrazione! Come posso fare a risolverlo? Può essere la nuova versione di facebook che non le supporta più? Prima mi arrivavano! :-(
Grazie mille ancora e a presto :-)
Purtroppo oramai in questa sezione siamo rimasti pochi ,ed io di social proprio non ne so mezza e tanto meno su facebook .
Dispiace non poterti aiutare prova a chiedere nella sez. dove si parla di applicazioni
Io possso consigliarti di installare nel pc il programma "LG pc suite " relativo al tuo modello di tel, lo trovi sul sito lg questo giusto per far si che nel pc si installino tutti i drive necessari .
dopo di chè nel tel devi attivare il debug e per far cio vai in impostazioni - generali - info telefono - informazioni softwere - e tappa 7 volte sul numero build .dopo di che torna all menu sistema - generali e vedrai che scorrendo elenco troverai la voce "opzioni sviluppatore da li troverai la voce attiva debug usb