Con KDZ si può ripristinare no? Potresti provare con quello :)
Visualizzazione stampabile
Con KDZ si può ripristinare no? Potresti provare con quello :)
Lg L7 nuovo di zecca, sim 3, android 4.0.3 ... Funziona tutto alla perfezione eccetto un piccolo particolare: in casa e solo in casa se voglio scaricare app o fare aggiornamenti mi da "file del pacchetto non valido". Ho cambiato modem (da d-link a quello di infostrada) ho resettato l'impossibile, ho cambiato i canali del modem....niente...in altre case, in strada, ovunque va una meraviglia...ma...è assurdo non poter smanettare in casa!!!! Suggerimenti? Grazie !!!
Mi pare un rompicapo... Comunque.. Prova a cancellare cache e dati del google play.
Già fatto...ma nulla...è sulla mia linea che sembra bloccato il traffico dati co sto benedetto lg.....se provo a cambiare IP? idea bislacca? non posso andare dalla vicina ogni volta per caricare una foto o scaricare un aggiornamento....è assurdo...e non me lo cambiano perchè...funziona tutto!!! non voglio cedere alla tentazione di scaraventarlo dal balcone :bd:
Ma non ti funziona internet o solo il Google play?
navigo tranquillamente, ricevo mail, ma niente download...ogni sacrosanta volta mi da "file del pacchetto non valido"
Puoi provare, anche se la vedo dura (per il fatto che altrove va).. Ad andare su applicazioni e siccome è di sistema fai "disinstalla aggiornamenti" tanto poi si riaggiorna da sola.
Hai root rom recovery modificate o tutto stok?
già fatto...rom stock...ormai mi sono rassegnata...ho contattato la Lg...non hanno mai sentito di una anomalia simile...vabbè...almeno sono originale... :cool: grazie per la pazienza... :)
Fai questa prova.. Scarica dal Google play (appena puoi) l'app "hideninja free " che in pratica in quel momento che la vedi attiva cambia il tuo indirizzo IP mettendone uno estero ad esempio tra i free c'è la Cecoslovacchia. Prova.... :)
mi piace la Cecoslovacchia...provo appena posso... ti fo sapere!!! grazie :D