Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Memoria di massa
Salve quando connetto il mio LG al PC in "Computer" appare sotto la sezione "Dispositivi portatili" ed il tempo di caricamento e scambio di file è molto più lento rispetto a quando collegavo il mio vecchio LG (P350)... Infatti appariva sotto la sezione dispositivi con archivi rimovibili...
Esiste un modo (tramite "Gestione dispositivi" per esempio) per far apparire L7 II come archivio rimovibile?
Grazie
NB: Guardare allegati se non fossi stato chiaro ;)
Allegato 86715
Allegato 86716
-
Mi aggiungo anch' io perché mi piace questo cell.
Il problema delle chiamate ce l'hanno tutti gli L7 o solo alcuni difettosi ?
La batteria dura da 2470 mha dura fino a fine giornata con utilizzo intenso ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio1972
Mi aggiungo anch' io perché mi piace questo cell.
Il problema delle chiamate ce l'hanno tutti gli L7 o solo alcuni difettosi ?
La batteria dura da 2470 mha dura fino a fine giornata con utilizzo intenso ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Il problema delle chiamate è stato aggirato (trovi sul forum la soluzione). Per quanto riguarda la batteria, purtroppo l'uso intenso è difficilmente quantificabile, però ti posso assicurare che la durata è molto buona! Io con uso medio sono arrivato anche a 2 giorni e mezzo.
-
Io ho regalato questo terminale alla mia ragazza e ci si trova abbastanza bene, purtroppo la ram è quella che è ma a lei va anche bene così. Per quanto riguarda il microfono spero che la guida che sta su questo forum mi possa aiutare, per gli altri problemi, forse fortunatamente non l'ho ancora incontrati, spero di non incontrarli. Tutto sommato ha un bello schermo e buona navigabilità è scomodo giusto all'inizio con i tasti al contrario rispetto al mio s2 però tutto sommato un buon terminale, forse l'ho pagato un pò tanto, ma ero partito per fare L9 con 90 centesimi in più ho comprato L7II con un'autonomia sulla carta abbastanza notevole e ho preferito e devo dire che con un uso abbastanza normale, senza stare ogni minuto con il cel in mano si arriva anche a un paio di giorni, un giorno e mezzo, senza aver necessità di ricaricare la batteria. L'unica nota dolente è la ram, non c'è un modo per aumentarla senza root? Non liberarla, intendo proprio aumentarla da 512 a un 1 giga magari :S forse chiedo troppo :(
-
Quote:
Emix69
Io ho regalato questo terminale alla mia ragazza e ci si trova abbastanza bene, purtroppo la ram è quella che è ma a lei va anche bene così. Per quanto riguarda il microfono spero che la guida che sta su questo forum mi possa aiutare, per gli altri problemi, forse fortunatamente non l'ho ancora incontrati, spero di non incontrarli. Tutto sommato ha un bello schermo e buona navigabilità è scomodo giusto all'inizio con i tasti al contrario rispetto al mio s2 però tutto sommato un buon terminale, forse l'ho pagato un pò tanto, ma ero partito per fare L9 con 90 centesimi in più ho comprato L7II con un'autonomia sulla carta abbastanza notevole e ho preferito e devo dire che con un uso abbastanza normale, senza stare ogni minuto con il cel in mano si arriva anche a un paio di giorni, un giorno e mezzo, senza aver necessità di ricaricare la batteria. L'unica nota dolente è la ram, non c'è un modo per aumentarla senza root? Non liberarla, intendo proprio aumentarla da 512 a un 1 giga magari :S forse chiedo troppo :(
Vabbè, che la ram sia poca va bene, ma addirittura 512 no:D Ne ha 768.
-
Sicuro?? Io ero convinto 512 :s non so perchè ma sulla scheda tecnica risultano 4Giga di memoria interna :S possibile che ne abbia di meno quello che ho comprato io?? E guarda non vorrei dire fesserie ma sono quasi sicuro che sulla scatola ci sia scritto 512 :S ma mi fido comunque di te perchè la memoria mi fa i capricci :S . Comunque non cè proprio modo di aumentarla??
-
Quote:
Emix69
L'unica nota dolente è la ram, non c'è un modo per aumentarla senza root? Non liberarla, intendo proprio aumentarla da 512 a un 1 giga magari :S forse chiedo troppo :(
Non si può aumentare la ram con modifiche SW: la ram è HW...
Lascia perdere le app e/o i tool che la liberano: non servono a niente, anzi, fanno più danni che altro.
Infine una precisazione: L7II non ha 512mb di ram, ne ha 768mb! Certo, non è il massimo, ma più che sufficiente per la categoria...con 1gb sarebbe un pochino meglio, ma non cosi "stravolgente"...Chi punta in alto, dovrebbe guardare ai 2gb di ram: altri terminali, altri prezzi...
-
Io infatti intendevo una vera e propria modifica hardware come si fa con i pc, anche se già immaginavo che è una cosa quasi impossibile. Devo dissentire su una cosa però, so che le app che liberano memoria sono ciofeche (infatti ho precisato prima, non voglio liberarla, ma aumentarla proprio), però devo dire che clean master aiuta parecchio, cioè la uso e non solo ti fa pulire i file o le cartelle inutili e vuote, ma ti fa anche liberare della ram, per quanto sia breve il lasso di tempo che questa memoria viene liberata devo dire che aiuta parecchio, anche perchè per esempio ho la ram piena, gioco a springfield mi va no lento qualcosa di più, la pulisco gioco e va una scheggia, naturalmente non fa miracoli ma meglio di nulla :)
-
Quote:
Emix69
Io infatti intendevo una vera e propria modifica hardware come si fa con i pc, anche se già immaginavo che è una cosa quasi impossibile. Devo dissentire su una cosa però, so che le app che liberano memoria sono ciofeche (infatti ho precisato prima, non voglio liberarla, ma aumentarla proprio), però devo dire che clean master aiuta parecchio, cioè la uso e non solo ti fa pulire i file o le cartelle inutili e vuote, ma ti fa anche liberare della ram, per quanto sia breve il lasso di tempo che questa memoria viene liberata devo dire che aiuta parecchio, anche perchè per esempio ho la ram piena, gioco a springfield mi va no lento qualcosa di più, la pulisco gioco e va una scheggia, naturalmente non fa miracoli ma meglio di nulla :)
Ti do ragione anche se invece di installare app apposite basta usare il widget che hai di serie per chiudere le app e liberare la ram ;-)
-
Quote:
Emix69
Non per insistere, ma guarda che ti sbagli: i task killer della ram (in particolare) sono inutili e deleteri. Android avvia diversi programmi che tiene in background come fossero dormienti e li gestisce da se col multitasking. I tools che killano la ram, funzionano in maniera disordinata perchè non fanno altro che misurare il quantitativo di ram impegnata e, una volta satura, killano a caso senza logica alcuna i processi aperti in ordine temporale: vien da se, che se killano processi di background, il sistema li riapre in automatico e, uniti al fatto che il task manager stesso occupa ram, non fanno latro che sovra caricare provocando lag e rallentamenti. Spero di essermi spiegato (ho provato ad essere semplice e sintetico), se cosi non fosse, in rete trovi molti articoli a riguardo.
Al massimo, se devi avviare un gioco e liberare risorse, usa il task manger di sistema in MANUALE per chiudere le app aperte senza farlo fare in automatico al sistema, ma non più di questo...
Ti dirò: vale anche per windows! ;)