Ormai dobbiamo sperare in un kit kat!
Visualizzazione stampabile
Ormai dobbiamo sperare in un kit kat!
Inviato dal mio LG-P710 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
A me , sinceramente, sembra che sei tu a doverti dare una calmata....
Nessuno ha toccato cose tue intime, stiamo parlando di un telefono: non serve che fai il paladino della giustizia.
E non te la prendere, per favore...
Io?
Cosa è, La storia della pagliuzza e della trave?
Scrivo su un forum che ho comprato un telefono nuovo: arrivi tu, e mi inizi a dire che prima o poi lo dovrò buttare nel water, in quanto il tuo è difettoso quindi... lo devono essere tutti quelli del mondo, mio telefono incluso.....
Per la serie: è andata male a me, sto rosicando, deve andare male a tutti, magari ti si rompe domani mattina.
Non hai scritto questo, ma lo lasci comunque intendere dai toni che usi.
E vabbè...... E' un comportamento poco "gentile" ma umanamente ci può stare, data l'amarezza che trapela dalle tue parole!
Poi arriva un tizio che sbeffeggia le mie argomentazioni, senza darne altre valide. Io qui segnalo ai mod., senza SE, e senza MA.
Ora....
Parliamoci chiaro e qui chiudo: se sto problema del microfono mi si presenta, io lo porterò in assistenza. Se non me lo sistemeranno, lo frullerò dalla finestra, me ne comprerò un altro migliore, e tanti cavoli!
Ma il problema è un altro: io qui ho chiesto info sulla luminosità e il feedback aptico. E tu che fai? Usi questa discussione per andare off topic, in chiara violazione del regolamento interno del forum, per sfogare la tua frustrazione per l'acquisto andato male? E poi sarei io a dovermi regolare? stiamo freschi, veramente dico!!
Ti saluto
ciao
Credimi, hai frainteso in toto! Non volevo passare i concetti che ti sono arrivati. Detto questo, per il resto non venire qua a fare il professore e ad insegnarci come funziona un forum! Prima di tutto perchè sei l'ultimo arrivato, e poi perchè nei forum si DISCUTE (servono a quello sai?) senza prendersela come hai fatto tu, questo è lo spirito! Il resto, sono tue pippe mentali che, a questo punto, ti lascio volentieri.
Chiusa anche per me.
Ciao.
Mi puoi mostrare quella parte del regolamento del forum che dice che un cosiddetto "ultimo arrivato" non può ricordare ad un cosiddetto "anziano" che è andato clamorosamente in off-topic, in violazione alle norme del forum?
Nel forum si discute, certo che si discute, ma di argomenti attinenti al topic, e nel rispetto degli altri, evitando di riversare sugli altri la propria frustrazione per un proprio acquisto andato male.... Se ti funzionasse il microfono del telefono, ne potremmo parlare educatamente e garbatamente anche a voce ma vabbè..... Accontentiamoci di queste quattro righe scritte!:):) Dai.... sto sdrammatizzando!!!! :)
Adiosss :)
Senti, a me sta bene tutto, ma visto che non ci conosciamo e che tu ti appelli cosi tanto ai regolamenti, magari evita di parlare di frustrazioni mie da sfogare: ho più di un telefono e non mi faccio certo frustrare da questo! Si stava solo discutendo di un bug incredibile e...vabbè, lasciamo stare: ti ostini a non capire, è inutile..
Non volevo andare O.T. , tutto è nato da una mia battuta che tu hai subito preso male accendendo questa discussione, lasciami dire, idiota. Comunque ho capito: io sono a posto, sereno e non frustrato. ;)
By-by.
Facciamo una cosa, ripartiamo dalla mia risposta....:)
"La vibrazione non è impostabile e non so se c'è un app specifica che la riesca a implementare.
Stessa cosa per la luminosità automatica".
Ciao a tutti,
Come posso cambiare la schermata di blocco con le ciliegine:
Allegato 90801
Con un'altra?
Grazie
Franz