Che io sappia non puoi risoverlo se l'autore del video non l'ha reso disponibile non puoi farci nulla .
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che io sappia non puoi risoverlo se l'autore del video non l'ha reso disponibile non puoi farci nulla .
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
per ora abbiamo potuto verificare che questo problema é presente in telefoni venduti in periodi diversi da ogni parte d Italia e non, ma lg ha ignorato il problema, infatti è da luglio 2013 che non riceviamo più aggiornamenti per questo terminale nonostante abbia solo 8 mesi di vita, e da 5 non viene più aggiornato nonostante bug come questo impediscano l uso corretto del dispositivo.
avere un telefono che consenta di per poter telefonare senza paura, ogni persona a questo diritto, ma non noi possessori di l7 2.
...LG non ha risolto il problema del microfono, non ha rilasciato alcun aggiornamento (da Luglio) nonostante il telefono è PIENO di bug risaputi, non ha nemmeno dato una risposta ai poveri disgraziati (come me) che hanno avuto "la colpa" di comprare questo telefono...l'assistenza è praticamente inesistente...
Bene, Bravi !!!
Ho acquistato e acquisto spesso prodotti tecnologici ma mai, dico "MAI" visto un assistenza cosi VERGOGNOSA e un tale menefreghismo e mancanza di rispetto nei confronti del cliente come in LG.
Caro LGMobile, se ci sei ancora, riferisci a chi di competenza di mettersi una mano sulla coscienza: trattare cosi i propri clienti lasciandoli in balia di un malfunzionamento cosi GRAVE, è al limite della TRUFFA !!!
Negli ultimi mesi non ho avuto il problema del microfono, forse grazie al trucchetto con soundabout, ma vivo ancora nella paura che possa ricapitare, e anche se basta attivare/disattivare il vivavoce è una vera seccatura.
Sono rimasto deluso anche dalla radio fm, la quale senza cuffie con microfono non funziona (e per me che uso un solo paio di auricolari senza microfono per tutto equivale a non averla), e (almeno nel mio terminale) dalla ricezione 2g durante la carica (se hai meno di 3-4 tacche perde la linea) e dalla precisione del gps.
Ma soprattutto dall'assistenza. Con LG ho davvero chiuso.
Se fate un video a telefono fermo in un luogo silenzioso, riascoltando il video a volume massimo sentite un fruscio dalla cassa?
Buongiorno a tutti! ho questo bellissimo nuovo smartphone da ieri, ma c'è un problema...non so come far funzionare lo smart led! Bisogna installare qualche applicazione o dovrebbe funzionare di default? Come faccio a capire se non funziona per un guasto o se non ho messo io delle impostazioni necessarie a farlo funzionare?
Grazie in anticipo ^^
Impostazioni -> Display -> Led tasto Home... vedi se è attivato...
Come no? È l'ultima opzione, scorri fino in fondo... a meno che tu non abbia un L7 prima serie o un L7 II dual...
Accidenti, in effetti è della prima serie! Si vede che il mio ragazzo che me l'ha regalato si è confuso...pazienza! Secondo voi ci sono grandi differenze tra gli l7 della prima e della seconda serie?